Elicottero contro barbecue in terrazza: gente risponde con fuochi artificio – VIDEO

Vox
Condividi!

In Sicilia sbarcano centinaia di clandestini. Ci sono una cinquantina di poliziotti in isolamento perché entrati in contatto con almeno un immigrato contagiato dopo lo sbarco, ma il governo invia elicotteri a fare questo:

Vox

Alla fine sarebbe stato tutto sequestrato.

Siamo a Palermo. Dove l’incidenza del coronavirus è dello 0,05 per cento. Questo dispiegamento di mezzi e queste proibizioni sono privi di senso in tutta Italia tranne in Lombardia. Stiamo esagerando. E’ inevitabile che poi qualcuno reagisca in maniera eccessiva.

Se si permettesse alle persone di uscire di casa, non si creerebbero questi assembramenti.

#Coronavirus. A #Palermo controlli con i droni voluti dal Comune

Posted by IlSicilia.it on Saturday, April 11, 2020




4 pensieri su “Elicottero contro barbecue in terrazza: gente risponde con fuochi artificio – VIDEO”

  1. Meraviglioso vedere le forze dello stato umiliate dai giovani, Conte vi ha mandati al massacro. Cari poliziotti et similia, siete pure vecchi, avete una età media di più di 50 anni e dopo tanti ani di servizio oramai siete deboli, sfibrati, spesso grassi e col diabete, ed il coronavirus a cui vi espongono i vostri superiori potrebbe non darvi scampo. Vi sderena o ma poi il tampone non ve lo fanno, lo so, me lo raccontano, vi lasciano a casa a far ammalare i vostri familiari, spesso i vostri genitori anziani che portate alla morte. Ribellatevi, abbiate un sussulto di dignita’, non si può accettare tutto per la pensione.

    1. hai perfettamente ragione,aggiungo
      ricordo qualche mese fa non avevano mezzi uomini pe fare un cazzo,addirittura non avevano carburante …mooo che cazz e successo per mettere in campo in tutta italia migliaia di mezzi e uomini con droni elicotteri moto missili razzi e bombe a mano?dove hanno trovato i fondi che prima non trovavano….tutta questa farsa passerà quando passerà il MES,quando non sarà possibile far piu nulla allora sboccheranno….shock economy,dissesto finanziario,svendita,commissariamento,fallimento…diventeremo territorio tedesco…

I commenti sono chiusi.