Altra Ong straniera a caccia di clandestini da portare in Italia

Vox
Condividi!

Le navi Ong fanno base in Italia. Questi incapaci, oltretutto, li lasciano anche partire per la Libia:




10 pensieri su “Altra Ong straniera a caccia di clandestini da portare in Italia”

  1. Ancora la de Micheli, ma quella…lì non ne ha avuto abbastanza di aver sulla coscienza la mancata Quarantena e di conseguenza la morte di molte persone? Lei ed il suo antirazzismo hanno fatto peggio del razzismo. È un zavaglio. Zavaglio tradotto significa oggetto inutile, cianfrusaglie, applicato ad una persona significa inqualificabile. Zavai, Zavai (scusatemi il dialetto).

    1. Il dialetto va benissimo, ma perché dice che l’antirazzismo ha fatto peggio del razzismo? Cosa ha mai fatto di sbagliato il razzismo (ammesso che ci sia mai stato)? E se non c’è mai stato, diamogli una chance, ne ha diritto!

      1. L’antirazzismo del PD in questa versione ha creato razzismo vero verso gli italiani. Tutto ciò che non è conforme al pensiero unico del PD, secondo i loro adepti è razzismo. Ma non è così, come non sono né finta né idiota. A quasi 45 anni di età, se io scrivo i miei pensieri che per la maggior parte collimano con i vostri, cercando di evitare le parolacce od offese, perché è il mio stile, non penso di essere così fessacchiotta, come qualcuno possa pensare. Ognuno di voi usa il proprio stile chi è più leggero, chi più pesante, non sono la santa inquisizione e spero di poter continuare a scrivere le mie opinioni, altrimenti basta dirlo che qui sono sgradita. Buona giornata

        1. no orchidea qui leggiamo volentieri i commenti di tutti, anche quelli verso di noi offensivi, accettiamo tutto, ma non necessariamente possiamo condividere tutto, continua… buona pasquetta A tutti!

        2. Nessuno è sgradito, però farebbe piacere che il messaggio fondamentale di questa pubblicazione sia più o meno condiviso: il mondialismo, filosofia dominante nelle burocrazie politiche, nel sistema accademico e in quello mediatico, è incompatibile con l’esistenza di nazioni Bianche. Di più: per essere realizzato appieno, esso esige lo sterminio fisico della razza Bianca (in tutte le sue suddivisioni) per poter affinare il controllo politico globale. Non ci si riferisce a lei in particolare e spiace se lei pensa di essere ritenuta “fessacchiotta”, però cerchi di comprendere: già è difficile veicolare certi messaggi in modo legalmente inattaccabile, se poi alcuni (non lei in particolare) falliscono nel leggere tra le righe e comprendere la peculiarità del messaggio, o peggio lo appiattiscono su una tipologia diversa come il “nazionalismo civico” (il tipico “gente per bene e gente per male, no colore della pelle” salviniano), i tanti sforzi e le riflessioni che si fanno risultano vane. Al che ci si chiede se sia analfabetismo funzionale, una qualche forma di autismo o l’assoluta malafede a portare a questo triste “risultato”. Buona giornata a lei e non si senta mai “sgradita”.

  2. Caro Rahowa
    Certi personaggi sono finti, come quello che tempo fa scriveva strafalcioni da contadino analfabeta ma poi metteva le virgole come un giornalista consumato, insomma, se uno la pensa come questa ortensia secondo te non si rende conto la tipologia del sito dove scrive? O sei completamente idiota o sei finto. Stessa cosa per quel nike name di ieri sera, ci siamo divertiti ad insultarlo esattamente come un dobermann azzanna con furore il braccio imbottito di chi lo addestra.

    1. Ti riferisci a jex-crisi psicotica?
      Nel suo delirio mi pare chiedesse aiuto.
      Alcuni non reggono ma é una situazione mai vista quindi non sorprendono reazioni simili.

    2. Quello di ieri potrebbe essere stato proprio handicappato cognitivo, non c’è altra spiegazione, se non riesci a comprendere dove stai commentando vuol dire che hai difficoltà cognitive (e anche comportamentali a ben vedere).

I commenti sono chiusi.