Belgio, sommossa etnica: immigrati assaltano poliziotti – VIDEO

Vox
Condividi!

Il Belgio siamo noi tra cinque anni con l’attuale legge sulla cittadinanza. Perché la cittadinanza non è integrazione. E’ solo impossibile rimandarli a casa. L’integrazione non esiste.

Vox





4 pensieri su “Belgio, sommossa etnica: immigrati assaltano poliziotti – VIDEO”

  1. I virologi per quel che servono possono pure morire. La prima cosa da esaminare su vitro (i primi giorni di quando la cina ha reso manifesta la notizia, senza aspettare che arrivasse qua) era la resistenza a qualsiasi prodotto, se sono costretti a mischiare candeggina + alcool + altro intruglio di cui non ricordo il nome, vuol dire che è molto tenace. Quello che volevo era un rapporto tecnico, non notizie frammentarie per la casalinga disperata! Come reagisce al calore e al freddo ecc. Ieri sono riuscita a trovare per caso la notizia che sopravvive benissimo per molti giorni in frigo, ma non si sa esattamente a quanti gradi muoia… e diciamocelo soprattutto se muoia! Però non capisco il tuo punto di vista Marco, tu non credi ai giovani morti di covid senza altre patologie pregresse di cui hanno mostrato nome e cognome e foto? Inizialmente attaccava i vecchi ma ora tutti sono a rischio, da considerare bene anche la seccatura di dover vivere con gli organi disintegrati dai farmaci che sappiamo essere tutti classificati come non specifici, uso compassionevole viene definito, un’aspettativa di vita risibile e molte cose belle precluse per avere un fisico minato, tipo lunghe scarpinate, tagliare la legna…
    Purtroppo come giustamente dicevi, chi si ammala di altro ed in modo grave, a causa di questa sciagura ha ancora minori possibilità di sopravvivenza, ma anche questa è una caratteristica fortemente voluta da chi l’ha composto.
    Chi avrà la “fortuna” di restare vivo, e temo che non saranno moltissimi alla fine, sarà sano come un pesce o… molto, molto prudente.

I commenti sono chiusi.