Sondaggio: 2 italiani su 3 sfiduciano Conte, andiamolo a prenderlo

Condividi!




Vox

7 pensieri su “Sondaggio: 2 italiani su 3 sfiduciano Conte, andiamolo a prenderlo”

  1. Su rai2 news24 guardatevi la negra che riceve in regalo il tablet. Non so quanti ne danno eh! Volevo soltanto sottolineare che i figli di cani, ai figli di scimmie, li ricoprono di attenzioni. Come se loro fossero figli legittimi e noi i bastardi, questa sensazione c’e l’ho da un pezzo, non credo di essere l’unica, tanto è vero che Werner l’altro giorno diceva che erano fortunati, io sorpresa ho strabuzzato gli occhi e mi è venuto da ridere ma ripensandoci potrebbe essere uno stratagmma puerile per minare la fiducia in noi stessi? Logorare? Non è strano che ieri hanno mostrato una meticcia che ritirava i buoni e oggi la negra che riceve il tablet? Volevano essere sicuri che si capisse che era nuovo perché hanno mostrato la scatola e la pellicola trasparente. Stavano facendo la ruota come un pavone. Credo che vogliano provocarci per aver l’opportunità di ucciderci nel momento in cui noi ci rompiamo i coglioni. Sono troppe le angherie che ci stanno facendo, ogni giorno c’e n’è una nuova. È istigazione bella e buona.

  2. Forse quello che non si aspettano è che si levino tutti i soldi dai c.c. e non si paghino più le tasse. Se lo facessero tutti si troverebbero in difficoltà e non potrebbero portare a termine i loro piani criminali.

    1. Lavinia, ucciderci?Possono tentare, e dover cercare di raccogliere i loro pezzi che strapperemo a morsi se necessario.
      E a Vox rispondo:Prima di lui vediamocela con quel 1 italiano su 3 che lo sostiene!I piatti forti teniamoli x ultimi e sotto con gli antipasti!

      1. Fantonas saprai quanto io sia cauta nelle mie affermazioni, non do quasi mai nulla per scontato, tuttavia ti posso dire con la massima sicurezza che hanno fatto di tutto per crocifiggere chi possedeva armi negli ultimi 25 anni, questo in previsione di un qualcosa che avevano in serbo per noi. I dobermann li hanno selezionati a tal punto che sono dei coglioni, cani da compagnia, non sono più aggressivi. Le scelte per gli accoppiamenti via via sempre più selettivi sono stati studiati a tavolino, lo so che sembra strano ma è vero. I pastori tedeschi ormai non esistono quasi più per via della displasia. Insomma ci hanno tolto tutto ciò che era difesa. Non parliamo delle leggi, per carità.

  3. Vengo anche col…trattore e rimorchio, per metterne altri e poi tutti a lavorare in campagna duro, come facciamo noi visto nell’ambito agricolo l’Italia paga di più, rispetto a quanto riceve. Se non fanno a modo, senza stipendio e pane (raffermo) ed acqua. Se sapeste gli assegni familiari che spettano anche noi agricoltori vi mettete a ridere :0,20 centesimi al gi questo è quello che deve bastare per mio figlio. Il primo anno, cioè 77,5€ me lo hanno pagato, gli altri cinque sono da qualche parte, ma non nel mio conto corrente. Questo è quanto valiamo noi italiani per loro. Faccio una a breve parentesi visto che qui in Emilia hanno detto asili nido gratis per tutti sapete quanto mi avevano chiesto al nido comunale del mio paese, che è una frazione? La modica cifra di 623,00€ al mese con la clausola di sottoporre eventualmente a perizia medica lo stato di salute dei nonni. Io ovviamente ho preferito per un’altra scuola paritaria che spendevo la metà. Questa è la realtà emiliana e tante volte mi vergogno di essere tale perché gli attuali politici regionali non rispecchiano quello che è la laboriosità degli emiliani e di tutti gli italiani.

Lascia un commento