Mentre voi state a casa, Conte svende l’Italia alla Merkel

Vox
Condividi!

Disfatta totale per l’Italia all’Eurogruppo e per il ministro Roberto Gualtieri: l’accordo prevede il ricorso al Mes e niente eurobond

Dopo avere spergiurato per settimane che non avrebbe detto sì al MES, Conte ha detto sì al MES. Non avevamo dubbi.

A questo punto inizia a porsi la questione sulle reali motivazioni che ci tengono reclusi in casa da un mese. Perché non ci sono motivi scientifici dietro l’obbligo di “stare a casa”: il virus non ti rincorre al parco.

Non ci sono, a meno che dietro la martellante campagna mediatica, dietro la totalitaria propaganda terrorizzante non ci sia stata la volontà di imporre agli italiani il MES. Un popolo impaurito. Un popolo recluso. Un popolo così non si ribella.

Vox

Il delitto è perfetto. Non possiamo nemmeno scendere in piazza a protestare: è proibito, per il nostro bene. Siamo in presenza di una dittatura sanitaria. Una dittatura terrorizzante che prima ci ha chiuso in casa. E ora ci lega per anni al guinzaglio eurotedesco.

Il Parlamento è semichiuso. Voi siete agli arresti domiciliari. Loro fanno quello che vogliono. Svendono il nostro futuro.

Salvini deve decidere cosa vuole fare da grande. Già lo scorso agosto ha evitato di passare alla vita adulta, comportandosi da bravo scolaretto del Sistema. Ora è tempo di scegliere.

Un leader, quando è in gioco il futuro del proprio popolo, osa. E’ tempo di osare.




3 pensieri su “Mentre voi state a casa, Conte svende l’Italia alla Merkel”

I commenti sono chiusi.