CONTE PROROGA ARRESTI DOMICILIARI FINO AL 3 MAGGIO: DEMOCRAZIA VIGILATA

Condividi!

“Abbiamo appena prediposto un nuovo dpcm con cui proroghiamo le misure restrittive fino al 3 maggio”. Lo annuncia il presidente abusivo del Consiglio, Giuseppe Conte.

Loro hanno predisposto. Era il 12 marzo quando sarebbero stati “14 giorni”. Due mesi. Questi non ci stanno capendo nulla. Qui è in gioco la democrazia. E’ in gioco la libertà, individuale e di un popolo. E la libertà vale molto più della vita.

L’invasato sta mettendo in ginocchio l’Italia dopo essersi rifiutato di mettere in quarantena i cinesi. Andrebbe portato in ceppi al gabbio.

Intanto ha svenduto l’Italia alla Merkel e spalancato i porti ai barconi. Che sbarcano clandestini contagiati che vengono però scoperti solo giorni dopo.

Prima della conferenza stampa, rinviata di ora in ora di oltre cinque ore, la riunione fiume quella del premier Giuseppe Conte con i capidelegazione dei partiti di governo, è durata oltre oltre sei ore. Sul tavolo il nuovo Dpcm ma anche l’accordo raggiunto ieri sera dall’Eurogruppo. A quanto apprende l’Adnkronos, discussione piuttosto accesa sul Mes.

Dal 14 aprile riapriranno solo cartolibrerie, librerie, negozi per neonati e bambini. Che culo.

Conte ci sta trattando come la rana bollita. Ricordiamoci che non c’è alcuna motivazione scientifica per impedire alle persone di uscire di casa, è in atto un sopruso per motivazioni che nulla hanno a che vedere con la diffusione del virus.

Non solo. Non ci sono motivi per un provvedimento unico a livello nazionale: che senso ha prevedere gli stessi limiti per zone del Paese dove l’epidemia ha una penetrazione con differenze di 10 a 1? Nessuno.




3 pensieri su “CONTE PROROGA ARRESTI DOMICILIARI FINO AL 3 MAGGIO: DEMOCRAZIA VIGILATA”

    1. Si, ha incolpato la Meloni x il mes, lui povero manco c’era!E certo, quei geppetti del pd lo stavano intagliando!!!
      Mai vista una faccia di culo simile!!!
      Questo potrebbe dare un calcio ad un bambino di fronte a 1000 testimoni e poi negare candidamente!Patologico!
      Che infornata di cazzate ha sparato!!!!

Lascia un commento