MES APPROVATO, SALVINI: “E’ ILLEGALE, PRESENTIAMO SFIDUCIA”

Condividi!

Sarà difficile per molti grillini non votare la sfiducia al ministro del MES. Saranno inchiodati alla propria responsabilità. E poi, resta la piazza e la rivolta. Che è la via maestra per cacciare gli abusivi dal tempio.




10 pensieri su “MES APPROVATO, SALVINI: “E’ ILLEGALE, PRESENTIAMO SFIDUCIA””

  1. Borghi, anche tu… Basta fare quelli che sperano che le cose si possano fare “legalmente”. Sarebbe stato bello, ci abbiamo provato ma ora basta. CONVOCATECI! E poi, legalmente… Loro non fanno nulla legalmente. Ormai esiste solo la legge di natura: “i forti hanno fatto il possibile e i deboli hanno sofferto il dovuto. Ci siamo rotti il cazzo. Scusate il francese.

  2. La sfiducia? E con quali voti? Questo è davvero scemo, non c’è altra spiegazione. Sarebbe meglio Morgan a capo dell’opposizione, almeno quando vuole mandare tutto a puttane ci riesce.

  3. Fortuna che io non ci sono caduta nel suo sacco e ho votato più a destra (non che sia servito, parlo a livello morale) Vanno a magiare insime lui e conte, poi a palazzo fanno la manfrina.

  4. salvi i finiscila di dire coglionate se hai le palle fate un referendum per uscire dalla ue, basta cazzate, hai rotto il cazzo muovi le chiappe e meritati il tuo pantagruelico stipendio, se arriva la troika, magari comincerà a licenziare qualche milione di dipendenti pubblici parassiti, tra cui ci sei pure tu, muoviti cazzo… sali a bordo coglione

Lascia un commento