Bergoglio regala 20mila euro al bivacco afroislamico di don Biancalani

Condividi!

Ora don Biancalani potrà allargare il suo gregge.

Bergoglio ha donato 20mila euro al centro di accoglienza abusivo di Vicofaro ( Pistoia). Quella sorta di bivacco afroislamico di clandestini, spacciatori e altri immigrati gestito da don Massimo Biancalani.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo ha reso noto lo stesso don Biancalani, dicendosi felice “perché sentiamo la vicinanza del Papa” e perché quella cifra “ci permetterà di fare lavori importanti”. I fondi sono arrivati con un bonifico firmato dall’ormai famigerato elemosiniere del Papa, cardinale Konrad Krajewski, “per le strutture parrocchiali – questa la motivazione – destinate al servizio dei poveri”.

Krajewski ha la fissa degli immigrati abusivi.

La diocesi di Pistoia spiega, in una nota, di accogliere “con gioia la notizia, anticipata da don Massimo Biancalani “aggiungendo che «questa donazione, che rientra nelle tante azioni di carità che la Santa Sede è solita compiere nei confronti di chi si rivolge ad essa per chiedere un qualche aiuto in ogni parte del mondo, viene ad aggiungersi all’impegno della chiesa locale e delle tante realtà che stanno sostenendo l’accoglienza dei fratelli migranti”.

“La diocesi – si legge ancora – per Vicofaro e per l’attuale trasferimento degli ospiti in ambienti più dignitosi e adatti ha messo e sta mettendo in gioco, risorse economiche considerevoli. Il gesto dell’elemosiniere di Sua Santità rassicura e conforta la diocesi nella strada intrapresa proprio in questi giorni riguardo la necessità di aiutare la parrocchia a risolvere al più presto le criticità del »centro di accoglienza”.

Biancalani e Bergoglio, oltre l’iniziale del cognome, condividono anche una passione sfrenata per i giovani maschi africani. Per le loro ‘anime’, ovviamente.




2 pensieri su “Bergoglio regala 20mila euro al bivacco afroislamico di don Biancalani”

  1. Mi raccomando , togliete l 8 x 1000 a questo derelitto e per chi lascia in bianco la destinazione , sappiate che viene ripartito e va in quota a questo eretico. Meglio allora allo Stato. 🇮🇹

Lascia un commento