Tunisini protestano perché i buoni pasto vanno agli italiani: “Dovete darli a noi” – VIDEO

Vox
Condividi!

Finalmente islamici col velo in faccia. Alcuni hanno le mutande della moglie.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un centinaio di tunisini ha protestato a Salemi, in provincia di Trapani, davanti la locale Pro Loco, perché esigevano i buoni pasto del Comune.

Gli immigrati sono lamentati del fatto che sono stati erogati solo ai cittadini italiani. Come se fosse una cosa scandalosa.

Vox

Eppure siamo in Italia, il fatto che gli italiani ricevano per primi, diremmo anche esclusivamente, i buoni pasto, dovrebbe essere un fatto normale. A questi immigrati sono i media di regime e le varie a$$ociazioni che hanno montato la testa.

Andate a farvi mantenere a Tunisi.




4 pensieri su “Tunisini protestano perché i buoni pasto vanno agli italiani: “Dovete darli a noi” – VIDEO”

  1. Antani, e’ il sogno di tutti i magrebini. Quando ottengono la nazionalità italiana, questi “nuovi italiani” filano in Francia spacciandosi per nostri compatrioti e farsi mantenere. Siamo arrivati al punto che se non hai mezzi di sussistenza in Francia e sei italiano ti danno il foglio di via. Ovviamente per riceverlo devi essere italiano di nascita e di sangue, a loro non lo danno.Qualche hanno fa volevo fare la carte vitale a mio figlio e mi hanno fatto il terzo grado. Che cosa facevo come lavoro, da quanto ero in Francia etc etc. Al che io gli ho detto “Ho capito, per fregarvi bisogna farsi naturalizzare francese come fanno i negri, poi non avete piu’ niente da dire”. “Il tizio si é scusato e poi mi ha detto “Qui invece di Cpam dovremmo scrivere Caisse des africains”

  2. I nuovi italiani, saranno quelli che sostituiranno i vecchi italiani, ma solo nei diritti, per i doveri ci pensano gli attuali italiani

I commenti sono chiusi.