CASAPOUND CHIAMA A RACCOLTA I PATRIOTI CONTRO IL MES

Condividi!




3 pensieri su “CASAPOUND CHIAMA A RACCOLTA I PATRIOTI CONTRO IL MES”

  1. Finalmente!!! Simone buongiorno! Hai dormito bene?? Un cenno alla disgustosa censura sarebbe gradito, non solo il mes affligge il paese, sono talmente tante le cose che vi sono sfuggite nel frattempo che bisogna fare il punto su tutto. Io, come tanti che abbiamo alzato la voce anni fa siamo stati bannati dal sito di porckerberg o dall’insulso twitter.
    Venite qua carissimi camerati dove c’è ancora la possibilità di esprimerci, dire parolacce liberatorie in quantità industriale contro gli oppressori, fare virtualmente il saluto Fascista pronunciando le parole care al nostro Duce, insomma non capisco perché ci si ostini a frequentare un maledetto e puzzolente circolo anpi-fb quando qua abbiamo uno spazio pulito, moralmente sano che ci ospita.
    Riguardo alla chiamata siamo già sull’attenti, in ogni città ci deve essere un gruppo agguerrito, diversamente 500km la vedo dura che si facciano ora.

  2. p.s. Se vi metteste d’accordo con la lega e FN sarebbe meglio, affinché non finisca che ci vado da sola, com’era successo alle europee quando Plinio non è riuscito a parlare…sono un peperino ma affrontarne più di 150 non me la sono sentita 🙁

Lascia un commento