Premier Johnson si aggrava: in terapia intensiva

Vox
Condividi!

Premier Johnson in terapia intensiva
Si sono aggravate le condizioni del
premier britannico, Boris Johnson da
circa due settimane in quarantena a ca-
sa dopo essere stato contagiato dal
coronavirus.

Vox

Era stato stato ricoverato in ospedale
“a scopo precauzionale” a causa della
persistente tosse e per fare degli
esami ma una volta nel nosocomio i
medici hanno valutato la necessità di
ricorrere al ventilatore polmonare. Lo
sostiene Ria Novosti citando due fonti
del sistema sanitario nazionale (Nhs).




16 pensieri su “Premier Johnson si aggrava: in terapia intensiva”

  1. Sono andato al supermercato ho comprato yougurt italiani a 22 centesimi fatti a Verona per azienda Aldi. Vi chiedo solo a parita di prezzo comprate italiano.

    1. Da Aldi ci vado anch’io però c’è da dire che è una catena tedesca. E poi le casse dove paghi FANNO CAGARE, non c’è lo spazio per ordinare le cose, è una roba studiata da dei mongoloidi, assolutamente vergognosa come del resto anche il Lidl, stesse casse senza lo spazio in fondo. Cmq con quello che ci vado io da aldi e lidl, avevano già fallito. Non si possono trattare cosi i clienti, è proprio un segno di disprezzo e ignoranza. Del resto sono due catene tedesche. Preferisco spendere di più ma andare il un posto umano dove la tua roba finisce nel tuo spazio col divisorio e poi la si sistema con calma.

    2. Lo yougurt tradizionale, che sia italiano o meno, non fa bene. È robaccia carica di zuccheri e indigeribile. L’unico yogurt consigliato è quello greco, bianco, bello compatto, carico di proteine, facilmente digeribile e tutto sommato economico. E dev’essere originale made in Grecia, perché sono gli unici al mondo ad avere le strutture adatte a produrlo come si deve.

  2. Sara una catena tedesca, io sono bolzanino e vedo che tutti i ragazzi che lavorano sono italiani e non solo dell’Alto Adige. Io mi trovo bene e seleziono solo prodotti italiani.
    Gli yogurt magri 0, 1% grassi fanno male sono convinto, come il petto di pollo, come il salame e lo spritz che ci spariamo, quskcisa bisogna mandare giù, a meno che tu non hai una fattoria , ia,iao, o. Quindi faccio lavorare gli italiani, che sicuramente sono più controllati dei tedeschi capaci di mandarti il latte fatto nelle campsgne di Cernobyl. Poi io non voglio fare pubblicità a nessuno vai dove vuoi basta che facciamo lavorare le Aziende italiane.
    E lo dico da Patriota

I commenti sono chiusi.