I trafficanti tedeschi delle Ong sono tornati da nemmeno un giorno in Libia e, del tutto casualmente, dopo un mese di zero barconi dal Paese africano, dove sta dilagando l’epidemia di coronavirus, trovano subito un carico:
Dopo la solita segnalazione di @alarm_phone (dal 14 marzo il centralino era muto), la #AlanKurdi di @seaeyeorg ha trasbordato 68 #migranti.
Ricordo che la nave batte bandiera tedesca e la ONG è tedesca. pic.twitter.com/MtBOCHZd3B— Francesca Totolo (@francescatotolo) April 6, 2020
Ovviamente faranno rotta verso l’Italia. Probabilmente dopo avere fatto altri carichi. E, ovviamente, questo governo di scellerati li farà subito sbarcare. Come le volte, facendo i tamponi a campione.
Il trasbordo della #AlanKurdi di @seaeyeorg è avvenuto solo dopo 24 ore dall’arrivo in zona SAR della Libia. Il #PullFactor delle #ONG non esiste (cit @emmevilla)
— Francesca Totolo (@francescatotolo) April 6, 2020
Buona fortuna, Corona-chan!
visto che conte è stato denunciato che sia denunciato un altra volta visto che fa sbarcare clandestini di cui non è nota la salubrita’, perchè noi non ci possiamo muovere e carrettate di negria africani devono essere scaricati qua in italia, se li portassero in germania cosa cazzo vengo a rompere i coglioni qua?
Questa di fronte alla nave ong, non metteteci la barchetta dells Guardia di Finanza, ma metteteci la Garibaldi.
Vediamo stavolta se fanno sncora i furbi
Bombardate st’ammasso di merda insieme a quel porco del conte e a quella lurida e vecchia baldracca di lamo.
sia i froci della ONG che i castrati del governo vanno denunciati per il reato di “diffusione dolosa di epidemie” a noi che i nbegri sono sani chi ce lo dice? e comq vanno multati 500 euro a testa compresi i marinai fanno 40,000 (68 parassiti ì 12 froci e lesbiche di equipaggio) per essere in giro senza motivo, !
Le autorità tedesche sono a conoscenza di questa operazione e non muovono un dito. Pure giuseppi sa del rischio ma per ora niente. Questi trafficanti lo fanno apposta a portarli qua sapendo di poter fare i porci comodi loro. Vediamo se almeno qs vvolta qualcuno interviene. Sarebbero da accogliere a sassate e arrestare questi infami dell’ equipaggio. Sciacalli
Io gli riserverei un’accoglienza che il 4 luglio é un mortaretto!!!!
Sani o malati, diciamolo chiaro amici cari, NON LI VOGLIAMO TRA I COGLIONI STE SCIMMIE PARASSITE DELLA MINKIA!!!!!
Io qualche pietrino santo glielo tirerei volentieri in fronte ma mica sbarcano a Genova. Chi è già sul posto dovrebbe dargli il benvenuto.
Quelli sul posto gli danno davvero il benvenuto, si li vogliono e gli dicono che i migranti sono i benvenuti. Se li ben..mantengano a spese loro, non con le tasse del popolo italiano. Poi cosa farà questa gente, dove andrà?
No sbarcano a Bologna, erdogan di va chiaramente ai suoi profughi di venire direttamente qua: terra ricca, ospitale e si mangia bene, ci sono i tortellini halal, cioè puro senza maiale.