ONG TEDESCA VERSO L’ITALIA CON 68 CLANDESTINI

Condividi!

I trafficanti tedeschi delle Ong sono tornati da nemmeno un giorno in Libia e, del tutto casualmente, dopo un mese di zero barconi dal Paese africano, dove sta dilagando l’epidemia di coronavirus, trovano subito un carico:

Ovviamente faranno rotta verso l’Italia. Probabilmente dopo avere fatto altri carichi. E, ovviamente, questo governo di scellerati li farà subito sbarcare. Come le volte, facendo i tamponi a campione.




10 pensieri su “ONG TEDESCA VERSO L’ITALIA CON 68 CLANDESTINI”

  1. visto che conte è stato denunciato che sia denunciato un altra volta visto che fa sbarcare clandestini di cui non è nota la salubrita’, perchè noi non ci possiamo muovere e carrettate di negria africani devono essere scaricati qua in italia, se li portassero in germania cosa cazzo vengo a rompere i coglioni qua?

  2. sia i froci della ONG che i castrati del governo vanno denunciati per il reato di “diffusione dolosa di epidemie” a noi che i nbegri sono sani chi ce lo dice? e comq vanno multati 500 euro a testa compresi i marinai fanno 40,000 (68 parassiti ì 12 froci e lesbiche di equipaggio) per essere in giro senza motivo, !

  3. Le autorità tedesche sono a conoscenza di questa operazione e non muovono un dito. Pure giuseppi sa del rischio ma per ora niente. Questi trafficanti lo fanno apposta a portarli qua sapendo di poter fare i porci comodi loro. Vediamo se almeno qs vvolta qualcuno interviene. Sarebbero da accogliere a sassate e arrestare questi infami dell’ equipaggio. Sciacalli

  4. Io gli riserverei un’accoglienza che il 4 luglio é un mortaretto!!!!
    Sani o malati, diciamolo chiaro amici cari, NON LI VOGLIAMO TRA I COGLIONI STE SCIMMIE PARASSITE DELLA MINKIA!!!!!

  5. Quelli sul posto gli danno davvero il benvenuto, si li vogliono e gli dicono che i migranti sono i benvenuti. Se li ben..mantengano a spese loro, non con le tasse del popolo italiano. Poi cosa farà questa gente, dove andrà?

  6. No sbarcano a Bologna, erdogan di va chiaramente ai suoi profughi di venire direttamente qua: terra ricca, ospitale e si mangia bene, ci sono i tortellini halal, cioè puro senza maiale.

Lascia un commento