Immigrati scatenati, accoltellamenti e proteste per hotel inadeguati – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Gli immigrati ospiti del Daniel’s Hotel a Fiuggi, ieri hanno protestato perché la struttura che li ospita la giudicano inaeguata:

Scoppia la rivolta nel centro per immigrati: “Vogliamo un hotel migliore” – FOTO

Hanno “denunciato” la mancanza di acqua durante alcune ore del giorno negli ultimi giorni (l’ultimo intervento dell’idraulico risale a ieri mattina poiché l’acqua corrente negli ultimi giorni è marcata per ore, pensate che dramma) e i cibi somministrati.

La protesta è stata violenta. Con uno degli ospiti accoltellato alla testa con un pezzo di vetro.

Vox

Abbiamo 85mila di fancazzisti come questi che manteniamo in hotel per profughi. Sono una bomba epidemica e sociale. E un lusso che non possiamo permetterci in vista del dopo coronavirus che sarà lacrime e sangue.

Una domenica violenta quella scorsa, anche all’interno della baraccopoli di contrada Russo di Taurianova, dove vivono diverse decine di cittadini extracomunitari centrafricani, abusivi impegnati nella coltivazione dei campi della Piana di Gioia Tauro. Tutti a disposizione della ‘ndrangheta. Quelli che tanto piacciono alla Bellanova.

La Compagnia Carabinieri di Taurianova ha tratto in arresto in flagranza per tentato omicidio aggravato Sylla Daouda, 31enne del Mali, regolare sul territorio nazionale, già conosciuto per piccoli precedenti e da poco domiciliato nella baraccopoli di Taurianova dopo aver lasciato quella di San Ferdinando.

Domiciliato in una baraccopoli, dopo averne lasciata un’altra. Roba tragicomica. Sembra District 9:




3 pensieri su “Immigrati scatenati, accoltellamenti e proteste per hotel inadeguati – VIDEO”

  1. Guardate il filmato e ditemi se non avevo ragione ieri a dire che i nostri documenti li infettano quando li toccano. Un carabiniere non usa quelli di gomma usa e getta, ma quelli di pelle, ci fanno di tutto con questi guanti.
    Il posto non è brutto con una adeguata ristrutturazione potrebbe essere venduto e goduto da un italiano. Che spreco!

I commenti sono chiusi.