Coronavirus in palazzo occupato da centinaia immigrati: circondato da esercito, allarme

Vox
Condividi!

I palazzi occupati da immigrati sono una bomba epidemica che ci scoppierà in faccia. A Roma sono decine.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il Selam palace, nel VII Municipio della Capitale, zona Romanina, è occupato da centinaia di africani. Un certo numero di occupanti del palazzo è già risultato positivo al Coronavirus.

Così, stamattina, camionette dell’Esercito sono arrivate per isolare la struttura. Lì abitano 350-400 immigrati provenienti da Eritrea, Etiopia, Somalia, e altre zone dell’Africa. La crème.

ROMA: ESERCITO DI 5 MILA CLANDESTINI OCCUPA EDIFICI, SPACCIO E DEGRADO DILAGANO

La notizia del contagio ha fatto scattare, in ritardo, l’allerta sanitaria. Invece di tenere chiusi in casa gli italiani, sarebbe il caso di rimpatriare i clandestini.

Dopo aver ospitato la facoltà di Lettere di Tor Vergata il palazzo al civico 8 di via Cavaglieri, di proprietà di Enasarco, è stato occupato dal 2006.

Vox

Dal 2016 fa parte della lista dei 90 immobili da sgomberare. Ma dopo l’uscita di Salvini dal governo gli sgomberi sono sospesi. E, comunque, avverrebbero solo spostando gli occupanti in case popolari.

Entrare è pressoché impossibile, fra vedette e controlli ai cancelli. Dall’anno dell’occupazione dello stabile la cronaca capitolina è rimasta punteggiata da risse, accoltellamenti, incendi, suicidi e morti sospette, tutte avute luogo dentro la struttura.

ROMA…ESPLODONO ANCHE CENTRI RACCOLTA MIGRANTI.

Posted by Giuseppe Toscano on Tuesday, April 7, 2020




5 pensieri su “Coronavirus in palazzo occupato da centinaia immigrati: circondato da esercito, allarme”

  1. Per favore non mostrate più la faccia delle sardine, sorridenti e contenti della loro imbecillita’, veramente specie quella del suo fondatore.

I commenti sono chiusi.