Coronavirus, Governo: “Abbiamo bisogno di più immigrati”

Vox
Condividi!

Se vogliamo competere a livello globale è di personaggi come Bellanova che dobbiamo liberarci. Se un neurone le entra in testa muore di depressione.

“Avere una norma che sbatte fuori le persone è sbagliato; averla adesso, in questo momento, è doppiamente sbagliato”. Così Teresa Bellanova, ministra delle Politiche agricole, ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Circo Massimo’ su Radio Capital. “Noi abbiamo bisogno degli immigrati per portare avanti anche il normale funzionamento della catena alimentare – spiega – E anche perché questi processi o li regola lo Stato o la mafia. E io voglio che sia lo Stato”.

Nel Nord, spiega Bellanova, “c’erano tanti lavoratori dell’Est nelle campagne per la raccolta e, nonostante il corridoio verde europeo, non si vogliono spostare. Oggi incontrerò l’ambasciatore romeno per parlarne”.

Vox

“Il Paese ritorni gradualmente a produrre con il massimo di garanzia per i lavoratori – dice ancora Bellanova – Abbiamo grande rispetto per la scienza, è un punto di riferimento. Dobbiamo avere in grande conto quello che la scienza ci mette a disposizione e fare lo sforzo per non scegliere le vie più semplici”.

“Non dobbiamo scegliere le scorciatoie, come dire chiudiamo tutto, ma le vie complesse, ad esempio pensare alle riaperture, a nuovi modi di lavoro. Se non lo facciamo adesso, rischiamo di andare fuori dalla competizione a livello globale” conclude Bellanova.

Questi non hanno idea di cosa sta accadendo, della disoccupazione di massa post-coronavirus. Cacciamo questo governo, prima che sia tardi.




8 pensieri su “Coronavirus, Governo: “Abbiamo bisogno di più immigrati””

  1. Concordo con con tutti voi è vero che stanno provando a togliere i bianchi, vedi gli anziani, i giovani a farli morire di fame e le aziende agricole e non solo a metterle stese, adesso siamo in ginocchio, ma ci vorrà poco. La vispa Teresa che l’agricoltura ha presa, pensa che i nuovi italiani abbiano la volontà, la determinazione e l’ abnegazione di lavorare in un mondo che è sempre più pieno di balzelli e se si ritornerà allo schiavismo come nel 1800, la Teresa crede che i nuovi italiani accetteranno di essere schiavi e quindi niente p hotel e paghetta?

I commenti sono chiusi.