Chef Rubio contro Meloni perché regala mascherine ai cittadini

Condividi!

Chef Rubio contro Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia, dopo la decisione di distribuire delle mascherine in questi giorni di emergenza-coronavirus.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’aiuto cuoco delle Ong rilancia sui social le immagini della busta di Fratelli d’Italia distribuita dal partito ai cittadini. E commenta così: “Capitan sciacalla Giorgia Meloni colpisce ancora. Personalizza anche tu lo sciacallaggio, metti in atto anche tu la shock economy”, conclude.




7 pensieri su “Chef Rubio contro Meloni perché regala mascherine ai cittadini”

  1. Non avete capito che sono gli stessi che: abbraccia un cinese e mangia un involtino di riso se no è razzismo; il coronavirus provoca semplice influenza; l’Italia non si ferma continuate con la solita vita; no alle zone rosse in bergamasca sennò gli industriali si arrabbiano; ed ora continuano a sbraitare contro le mascherine perché, a loro giudizio seguendo le stupidaggini dell’oms e di borrelli basterebbe un metro di distanza anche in un luogo chiuso con uno che ti tossisce in faccia?
    Diffidate di loro.

  2. Ma questo soggetto è disturbato, sciacalla per aver donato mascherine? Non ha nemmeno un senso l’accusa. Ricodiamoci di lui quando finirà tutto. Perché non possono portala avanti in eterno sta storia del corona eh!

  3. Evidentemente il compagno Rubio è disperato da quando è fuori da “Camionisti in trattoria” e annaspa nella spasmodica ricerca di recuperare la visibilità e – non poi granché – popolarità perdute. Poareto, dev’essere così in confusione da non rendersi conto che, tranne che al residuo gruppuscolo di rossame, della sua opinione non può fregar di meno né alla Meloni né a nessun altro.
    Chef Rubio! Chi era costui?

Lascia un commento