La quarantena non vale per gli immigrati: scene indecenti dalle città italiane – VIDEO

Condividi!

Immagini della quarantena che gli immigrati non fanno da diverse città italiane. Bivaccano, si pestano e si comportano come se nulla fosse. Multe? Anche quando gliele fanno non le pagano. La soluzione sarebbe espellere i clandestini e togliere il permesso di soggiorno ai ‘regolari’.

🔴#CORONAVIRUS Napoli, immigrati che non rispettano le regole. Giuseppe Conte Vincenzo De Luca Dipartimento Protezione Civile

Posted by Number 1 One on Saturday, April 4, 2020

#Firenze: in questo video il riepilogo delle immagini che ho girato in 15 giorni per denunciare l'illegalità di un gruppo di immigrati presenti in piazza Vittorio Veneto.Assembramenti in barba ai Decreti anticoronavirus e spaccio. Tutto questo quotidianamente, con gravi rischi per sicurezza e salute pubblica.Ieri finalmente è intervenuta la polizia, per prevenire altre situazioni di questo tipo è necessario tenere alta l'attenzione.Condividiamolo tutti!

Posted by Alessio Di Giulio on Saturday, April 4, 2020

Gricignano – La rissa tra immigrati del 31 marzo

Posted by Andrea Aquilante on Saturday, April 4, 2020




5 pensieri su “La quarantena non vale per gli immigrati: scene indecenti dalle città italiane – VIDEO”

  1. Nella mia ridente cittadina semideserta da ottobre a maggio ieri ho incontrato 5 pattuglie tra polizia e carabinieri I due minuti. Vorrei tanto che il coronavirus esistesse porca miseria.

  2. Marco ero inizialmente della stessa idea, cioè che fosse tutta una farsa. Potresti postare le tue argomentazioni riguardanti la tua coazione a non credere, oggi, che tutto fa pensare che esista veramente? Grazie per l’eventuale chiarimento

Lascia un commento