Coronavirus, Salvini: “A Pasqua riaprire le chiese in sicurezza”

Condividi!

«Non vedo l’ora che la scienza e anche il buon Dio, perché la scienza da sola non basta, sconfiggano questo mostro per tornare a uscire. Ci avviciniamo alla Santa Pasqua e occorre anche la protezione del Cuore Immacolato di Maria». Lo ha detto Matteo Salvini.

«Sostengo le richieste di coloro che chiedono, in maniera ordinata, composta e sanitariamente sicura, di farli entrare in chiesa. Far assistere per Pasqua, anche in tre, quattro o in cinque, alla messa di Pasqua. Si può andare dal tabaccaio perché senza sigarette non si sta, per molti è fondamentale anche la cura dell’anima oltre alla cura del corpo. Spero che si trovi il modo di avvicinare chi ci crede. C’è un appello mandato ai vescovi di poter permettere a chi crede, rispettando le distanze, con mascherine e guanti e in numero limitato, di entrare nelle chiese come si entra in numero limitato nei supermercati. La Santa Pasqua, la resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, per milioni di italiani può essere un momento di speranza da vivere».

Allora anche a passeggio. Visto che è solo da invasati pensare si prenda il coronavirus a distanza.




11 pensieri su “Coronavirus, Salvini: “A Pasqua riaprire le chiese in sicurezza””

  1. Forse Matteo ci crede davvero o forse calcola di guadagnarsi il favore di molti bergoglioni, senza rendersi conto che questo suo – ennesimo – atteggiamento bacchettone finirà invece col fargli perdere l’appoggio di molti di noi seguaci liberi pensatori, perché una cosa è rispettare chi crede, altra è sopportare reiterata melassa da rinfratiti.
    Se va avanti così mi toccherà votare per Giorgia, pur se mi ero ripromesso di non farlo mai da quando, in occasione del referendum sull’autonomia, da perfetta centromeridionale disinteressata, ha esortato i lombardi a non andare a votare ma ad “andare a lavorare”.

  2. ma questo rinco con questa storia ,fasulla come e fasullo il sovranismo che spaccia!!,di credere nella chiesa nel rosario e nella vergine Maria solo per accaparrarsi quella fascia di voti e di uno squallore,ma di uno squallore….vorrei davvero sapere chi gli e la suggerito al tempo questa stronzata!!vorrei davvero guardarlo in faccia l’ideatore di questa campagna accalappia voti!!!quant’è pezzente sto Salvino!!

Lascia un commento