Nasce l’Ufficio per la Censura: così il PD vuole silenziare i dissidenti per nascondere la Strage di Stato

Vox
Condividi!

E QUINDI, QUESTA SORTA DI PSICOPOLIZIA ORWELLIANA PUNIRA’ CONTE E I SUOI SODALI, RAI COMPRESA, PER AVERE DETTO AGLI ITALIANI DI NON INDOSSARE LE MASCHERINE? NO, OVVIAMENTE. PERCHE’ LA VERITA’ E’ CIO’ CHE DICE IL POTERE.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Stiamo istituendo proprio in queste ore una task force che chiameremo Unità per il monitoraggio contro la diffusione delle fake news. Si tratterà di un organismo molto snello, molto smart, collegato ai cittadini, che servirà per smontare e smascherare queste notizie false che possono determinare un danno alla nostra società, alla coesione sociale, vorrei dire anche alla qualità stessa della democrazia”.

Così tal Andrea Martella, esponente del Partito Democratico e sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’informazione e all’editoria.

Dopo che l’avete istituita, andate tutti insieme a fare un bel giro in quel Paese. Quale Paese? Quello.

Siamo chiusi in casa. Con un governo non eletto che legifera a colpi di decreto ed una opposizione che dorme. Ora vogliono silenziare anche il dissenso.

Vox

Passo successivo a questo:

Coronavirus, morti sono il doppio: 28mila, per questo il governo vuole lo scudo penale

Prima ti chiudono in casa. Quando invece avrebbero potuto salvare vite ed evitare la chiusura distribuendo a tutti le mascherine. Poi si fanno una legge su misura per impedire di essere chiamati a rispondere della strage che hanno causato. Infine censurano le voci libere, perché nessuno deve saperlo. Quattro passi per un regime. Un regime di idioti. Ma pur sempre un regime.




8 pensieri su “Nasce l’Ufficio per la Censura: così il PD vuole silenziare i dissidenti per nascondere la Strage di Stato”

  1. Questo giro li andiamo a prendere,siamo ad un passo dalla catastrofe economica mondiale,chi non avrà più niente da perdere,una capatina a Roma penso che la faccia….e poi vediamo che succede,morire per morire e giusto portarsene dietro il più possibile.

I commenti sono chiusi.