Conte sta per firmare il MES: crimine contro l’Italia, fermarli con ogni mezzo

Vox
Condividi!

Ricordiamo che il MES per utilizzarlo dovremmo prima riempirlo di soldi nostri. Una follia.

Francia e Germania trovano l’accordo sul piano dell’Unione europea per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Un piano che prevede quello che per molti è considerato il vero e proprio incubo sul fronte della sovranità economia degli Stati: il Mes. Secondo l’agenzia tedesca Dpa, l’accordo tra Berlino e Parigi, che a questo punto appare come un’ipoteca sul futuro patto che dovrà siglare l’Eurogruppo.

E Conte è già pronto a firmare, ipotecando il futuro dell’Italia.

Vox

“Parlare di Mes è un crimine”. Matteo Salvini conferma la posizione dura e netta contro il meccanismo europeo di stabilità. “Pare che l’Europa voglia andare in questa direzione – dichiara il leader della Lega – e, secondo quanto dicono a Bruxelles, nessuno Stato si sta opponendo. Sarebbe gravissimo, sarebbe un crimine contro gli italiani: il governo che dice?”. L’ex ministro precisa di non voler polemizzare con il premier Giuseppe Conte, ma allo stesso tempo non può permettere che “qualcuno, usando il virus, faccia digerire agli italiani il Mes. Nessuno pensi di usarlo cambiando il nome o la sigla. Sarà la storia a giudicare, ma la parola Mes fa rima con rapina”. Salvini parla anche dell’attuale rapporto con la maggioranza: “Dall’opposizione possiamo ascoltare e raccogliere le proposte, vedremo nei fatti se questo è un ascolto di facciata, cosa che purtroppo finora è accaduto, oppure se si trasformerà in vera e propria collaborazione”.

Nasce l’Ufficio per la Censura: così il PD vuole silenziare i dissidenti per nascondere la Strage di Stato

Non è tempo di collaborare. E’ tempo di processare i collaborazioni. Gli stragisti di Stato.

https://twitter.com/hashtag/Mes?src=hashtag_click




10 pensieri su “Conte sta per firmare il MES: crimine contro l’Italia, fermarli con ogni mezzo”

  1. il nuovo mes consente di percepire il 2% del pil… in italia 1700 miliardi piu o meno ci lasciano prendere 35 miliardi, ne abbiamo versati 58 e ne dovremmo versare altri 105….. castrati handicappati, di maio che ficeva?…mai al mes….mai, no!…e mo? suca suca ….. ricchione va da casalino …. sucate va! froci

  2. Chiedere immediatamente il rimborso alla Germania dei debiti e magari si unissero anche altri paesi che a suo tempo condonarono.

I commenti sono chiusi.