Conavirus, entità Soros: “Approfittarne per eliminare la famiglia”

Condividi!




7 pensieri su “Conavirus, entità Soros: “Approfittarne per eliminare la famiglia””

  1. Ottimo. Mi aspetto che i primi a dare il buon esempio siano gli ebrei ultraortodossi.

    E quelli di OpenSociety li aspetto con ansia per l’esproprio. Per combinazione quel giorno smetterò di essere Antani e diventerò Killdozer. (Granby, Colorado. 4 giugno 2004)

  2. Venite froci globalcomunisti che “Non aprite quella porta” vi sembrerà un film Disney tutto fatine e orsetti!
    Vi cucio come in Human centipede ma poi vi infilo lo spiedo!
    Frocios, quando crepi facciamo la giornata mondiale della libidine!!!

    1. L’idea è ottima, il problema può essere che hanno già la merda nel cervello per scrivere quelle cose totalmente prive di senso, quindi canalizzarla nell’esofago gli farebbe solo un favore. Vanno sterminati in modo sommario, non c’è neanche posto nelle bellissime strutture di assembramento che nasceranno.

  3. ecco l obiettivo di soros, sta per morire e vuole fare bella figura con il suo padrone il demonio, cercando di distruggere la parte piu importante del creato ovvero la famiglia, sperando che all inferno avra un posto fi riguardo, coglione all inferno di brucera’ in eterno… tu e il duo degno padrone!..ecco che sto satanista appoggia lesbiche omicide abortiste alla bonino per intenderci dove insieme ai castrati di finocchi che si accoppiano sperando di rimanere incinti entrambi credono fi gormare una famiglia all ocvorrenza paganfo una morta di fame da mettere invinta con la cannucvia di vocavola, o sottraendo gigli ai legittimi genitori con la compiacenza di puttannelle comuniste dei servizi sociali…. ma nn l avra’ vinta ne lui che morira’ di covid.. tempo 10 giorni (me l ha detto Nathael il mio angelo custode), ne i lerci forci comunisti

Lascia un commento