I musulmani non vogliono impuri vicini di tomba: “Cimiteri islamici in tutta Italia”

Vox
Condividi!

Questa storia dei musulmani che vengono a dettare legge a casa nostra deve finire. Se fossimo noi a chiedere di non seppellire i nostri morti accanto ai loro, i media partirebbero con la solita sceneggiata del ‘razzismo’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Invece sono loro a chiederlo. A casa nostra. Intollerabile.

Il presidente dell’Ucoii, longa manus saudita in Italia: “Abbiamo fatto una proposta per questa pandemia: creare un’area cimiteriale per musulmani a livello regionale, per assicurare in ogni regione un’area per i defunti. Ci vuole solo una recinzione e un pezzo di terra”.

“Su ottomila Comuni italiani solo in cinquantotto c’è un’area cimiteriale dedicata ai musulmani all’interno dei cimiteri comunali” dice a “ilGiornale.it” Yassine Lafram, presidente dell’Ucoii. Decisamente troppi. Se vuoi vivere in Italia, non pretendi trattamenti speciali, sennò vivi e muori a casa tua.

Vox

“Ad esempio – continua il presidente dell’Ucoii – nel cimitero di Brescia c’è un’area di sepoltura dedicata ai musulmani, ma se un musulmano dovesse morire in provincia, a cinque o sei chilometri di distanza, non può essere seppellito nell’area di Brescia in quanto il defunto non è residente a Brescia città”. Infatti solo i sindaci PD hanno dato assenso alla realizzazione di cimiteri riservati ai musulmani.

Ma leggiamo come IlGiornale ribalta la questione:

Basti pensare al caso di Pisogne, un Comune in provincia di Brescia, dove una famiglia musulmana è stata costretta a convivere per una settimana con la madre deceduta. La bara è rimasta in casa perchè non c’era il cimitero musulmano nel Comune di residenza.

Quindi, non sono loro che si rifiutano di seppellire la madre in una terra dove ci sono italiani cristiani, ma noi che li costringiamo a tenerla in casa. Roba da denuncia. E sarebbe un reato anche tenere i cadaveri in casa.




10 pensieri su “I musulmani non vogliono impuri vicini di tomba: “Cimiteri islamici in tutta Italia””

  1. Glielo procurerei io il campo adatto!Col cartello “Achtung minen!”.
    Tanto quelli a parte la loro pseudo stenografia non leggono un cazzo!

  2. A furia di fare passi indietro e togliere i crocifissi questi animali prenderanno il sopravvento, possibile che questi beoti di sinistra non lo capiscano. Invertebrati senza speranza

I commenti sono chiusi.