Coronavirus, le foto della ‘bestia’ che sta facendo strage in Lombardia

Vox
Condividi!

Sono le prime immagini del coronavirus che sta facendo una strage in Lombardia, catturate al microscopio elettronico nel Laboratorio di Malattie infettive dell’università Statale-ospedale Sacco.

Vox

In una fotografia, spiegano dall’ateneo, “si osservano chiaramente, ad un ingrandimento di 30000X, le particelle virali di Sars-CoV-2, adese alle membrane sulla superficie e all’interno di cellule Vero E6 utilizzate per l’isolamento”. Una seconda foto è invece “la combinazione di 2 immagini a diverso ingrandimento (50000X e 140000X) che mostra le particelle virali con la tipica ultrastruttura caratterizzata dalla corona di glicoproteine superficiali”.




4 pensieri su “Coronavirus, le foto della ‘bestia’ che sta facendo strage in Lombardia”

  1. In Lombardia ammettono il problema mentre in altre regioni come la Liguria dicono che gli ospedali sono al collasso ma i numeri misteriosamente non esplodono, questo può voler dire tante cose… che il governatore vuole far credere che è tutto sotto controllo per prender voti alla prossima occasione, oppure che i malati sono portati in ospedale quando invece stanno a casa ad infettare i vicini sani e poi muoiono lì e rompono meno le palle….e che i soldi risparmiati qualcuno se li fotte…

I commenti sono chiusi.