Immigrati rubano le case ad anziani ricoverati per coronavirus: usano rom incinte, pensionati per strada

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Accade nelle case Aler di Milano: 85.000 inquilini, 2000 alloggi sfitti, 2600 occupazioni illegali.

Il racket delle occupazioni abusive non si ferma ai tempi del virus, anzi, la piaga con la quarantena si estende. Le organizzazioni criminali, egiziane con manovalanza rom, vendono spudoratamente chiavi in mano gli appartamenti lasciati temporaneamente dalle persone anziane ricoverate in ospedale .

Basta noleggiare una falsa inquilina romena incinta con finta prole, anch’essa noleggiata in un campo rom, per aggiudicarsi una casa illegalmente.

Vittime innocenti a predestinate, gli anziani titolari di un appartamentino che vengono ricoverati negli ospedali per il coronavirus.

Basta un giorno di assenza. C’è il palo che avvisa l’organizzatore che ha “ufficio” in qualche bar nelle vicinanze. Le abitazioni degli “ over” vengono accuratamente catalogate dal racket: una volta assente l’anziano, interviene il fabbro rom che apre le porte, anche blindate.

Vox

I locali vengono saccheggiati.. E i legittimi inquilini? Al loro ritorno- se guariscono dal virus- trovano i loro mobili e gli abiti nella spazzatura e una nuova famiglia che occupa il loro appartamento. Per l’anziano inquilino è la fine: lo aspetta l’ospizio.

Servono rastrellamenti senza alcuna pietà. Donne incinte comprese. Anzi, soprattutto loro, che portano nel grembo futuri nemici. La pietà, con chi la utilizza contro di noi, è il nemico peggiore.

Quale Stato di merda permette tutto questo? Lo stesso che dà il buono spesa agli invasori:

I BUONI PASTO DEL GOVERNO FINISCONO AGLI IMMIGRATI




2 pensieri su “Immigrati rubano le case ad anziani ricoverati per coronavirus: usano rom incinte, pensionati per strada”

  1. l’ho scritto altre volte e lo riscrivo: baffino perchè hai perso la seconda guerra mondiale ????? che tu sia maledetto, guarda in che latrina di merda siamo

I commenti sono chiusi.