Coronavirus, Governo ammette: “Ventilatori arriveranno a pandemia finita” – VIDEO

Vox
Condividi!

Scandalo ventilatori. Quelli che dovrebbero arrivare dalla gara Consip per le Regioni alle prese con l’emergenza coronavirus non arriveranno mai. O arriveranno quando saremo già tutti morti.

Mario Giordano ha infatti mandato in onda l’audio del commissario agli acquisti Domenico Arcuri, che inchioda il governo

“Degli ottomila ventilatori che Consip ha comprato, ne arriveranno forse la metà de verranno consegnati soltanto a fine emergenza che, come noto, non si prevede breve”.

Queste le parole che hanno scatenato le polemiche, mandate in onda ieri sera in diretta su Retequattro da Giordano. Parole che hanno fatto esplodere di rabbia i rappresentati delle regioni. Lamentele e accuse, non fatte sentire nella trasmissione televisivao, alle quali Arcuri ha anche ribattuto: “Se andate sul mercato per conto vostro, vi chiedo anche di comprare qualcosa anche per me”.




4 pensieri su “Coronavirus, Governo ammette: “Ventilatori arriveranno a pandemia finita” – VIDEO”

  1. Sembra che lo facciano apposta,a uno poi gli viene il dubbio che vogliono far crepare più persone possibili,per poi sostituirli con le risorse inps.

I commenti sono chiusi.