500 MILIONI DI EURO AGLI STRANIERI E SIAMO SENZA MASCHERINE – VIDEO

Vox
Condividi!

Delmastro, in un video pubblicato su Facebook, ha reso noto l’altro giorno che l’Italia ha destinato oltre 500 milioni di euro per la cooperazione internazionale. Ovvero, in piena emergenza coronavirus, 500 milioni di euro a Ong e Paesi stranieri.

“Fra qualche giorno si riunirà il comitato congiunto per destinare quasi 500 milioni di euro degli italiani alla cooperazione internazionale”, denuncia il deputato di FdI che chiede a Di Maio: “Azzera quei fondi, tienili in Italia come chiediamo in una risoluzione di Fratelli d’Italia ed erogabili alle medesime condizioni alle imprese italiane”.

Vox

Altro che fake news!!!Tutto vero: il Governo eroga 50 milioni alla Tunisia, 21 milioni alla Bolivia e 200.000 euro alla Somalia che poteva trattenere per curare le ferite della Nazione.🔥 Ora 500 milioni di euro stanno per volare all’estero per la cooperazione.🔥🔥🔥Fermiamo Di Maio! 🔥🔥🔥Tratteniamo i fondi in Patria da erogare alle medesime condizioni allo aziende italiane per affrontare l’emergenza #coronavirus #coronavirusitalia

Posted by Andrea Delmastro on Monday, March 30, 2020

Abbiamo pensionati alla fame che non sanno come fare la spesa. Loro destinano i buoni spesa 400 milioni. E agli stranieri 500 milioni. Le priorità della ‘sinistra’.

Governo regala 500milioni di euro a Ong e Paesi stranieri mentre in Italia si muore




9 pensieri su “500 MILIONI DI EURO AGLI STRANIERI E SIAMO SENZA MASCHERINE – VIDEO”

    1. Se si decidessero a fornire la terapia quando non sei col culo alle pezze sarebbe efficace per contrastare la replicazione del virus durante i primi sintomi, ma oltre che non fanno il tampone, siccome non sei un positivo ‘certificato’, non ti passano le terapie antivirali. Un cane che si morde la coda.
      P.s. ai due cinesini li hanno tenuti 40 giorni ad occupare posti di rianimazione fornendo ogni ben di Dio che la migliore sanità pubblica potesse offrire e nonostante condizioni critiche sono guariti. Quanti italiani anziani e non sono morti invece, magari in casa, o portati all’ospedale in condizioni ormai disperate?

      1. A proposito, i cinesini o i loro antenati in quale modo hanno contribuito a costruire quella sanità pubblica di cui hanno consumato ampie risorse, mentre tantissimi anziani di tutta Italia, ma soprattutto lombardi che hanno letteralmente sputato il sangue e sudore in decenni di contributi, quel sistema lo hanno costruito, per poi essere lasciati a casa?

  1. Gli Italiani al collasso e loro fanno beneficenza agli africani. Poi vanno a chiedere l’elemosina all’ue. Qualcosa non torna

    1. Torna eccome, la ue vuole l’Italia africana ed è normale che conte che è il loro tirapiedi li avvisi se i giovanotti hanno bisogno di maggiori aiuti. Noi italiani… per la ue… sà da morì.

I commenti sono chiusi.