Immigrato calpesta bandiera italiana: picchia chi la difende e morde militari

Vox
Condividi!

E’ avvenuto nel casertano, ieri mattina. Un immigrato africano ha raggiunto il monumento al Milite ignoto, ha rimosso la bandiera italiana e poi, dopo averla gettata a terra, l’ha calpestata.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un italiano del posto, purtroppo non armato, lo ha rimproverato. Così l’africano lo ha aggredito e picchiato, richiamando la presenza di alcuni uomini della Protezione civile, anch’essi sono divenuti bersaglio dell’immigrato.

Vox

Sul posto si sono precipitati i carabinieri, ma l’atteggiamento dell’africano non è cambiato. Si è scagliato contro i militari prendendoli a morsi e brandendo un paio di forbici ed un coltello.

Vista la foga dello straniero, i militari hanno chiesto dei rinforzi ai colleghi della stazione di Casal Di Principe, che hanno dato un prezioso contributo nel bloccare finalmente il facinoroso, dopo esser stati a loro volta aggrediti. Sul posto è giunta un’ambulanza, anche per effettuare un tampone sui carabinieri presi a morsi dall’africano e scongiurare eventuali rischi di contagio da Covid-19.




8 pensieri su “Immigrato calpesta bandiera italiana: picchia chi la difende e morde militari”

  1. Per magistrati,
    questo si chiama “oltraggio alla bandiera”
    È un reato grave, il soggetto va allontanato dall’Italia, come indegno a stare sul suolo italiano.
    Rimaniamo in attesa dei provvedimenti dei magistrati in linea con la difesa della bandiera Italiana.

I commenti sono chiusi.