Coronavirus, in Spagna è fuori controllo: dove governa la sinistra è strage

Vox
Condividi!

Epidemia fuori controllo in Spagna. I contagiati sono cresciuti di quasi 10mila unità, e il totale è arrivato a 94.197. E il dato crescerà ulteriormente durante la giornata di oggi.

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 849 decessi: il bilancio totale è di 8.189. Numeri più alti di quelli italiani se proporzionati alla popolazione. Molto peggio se teniamo conto che la loro curva del contagio è a metà strada rispetto alla nostra.

Vox




3 pensieri su “Coronavirus, in Spagna è fuori controllo: dove governa la sinistra è strage”

  1. Non credo si possa capire davvero a che punto è la curva dei contagi nei singoli paesi, nessuno può stabilirlo con certezza.

    Il numero di cassettine con le ceneri dei defunti spedite alle famiglie sì, quello sarà l’ unico dato certo su cui fare una stima.

  2. Povera Spagna. D’altronde é governata da un tizio che, con tanti problemi che il paese ha, si è messo a pensare a far rimuovere la salma del Generale Franco dalla Valle dei Caduti.

    1. L’improbabile governo spagnolo si ostina da giorni a dire che sono ‘quasi’ al picco, anche oggi con tono perentorio (dovevate vederla quando il giornalista ha posto, con garbo, la domanda se si fossero pentiti di aver concesso la mega manifestazione femministarda a Madrid l’8 marzo) la femminista Arancia Gonzales ministro degli esteri lo sosteneva in un intervista rai. Sì come no, si vede proprio.

I commenti sono chiusi.