Se uccidi 1 persona vai in carcere, se ne lasci morire 10mila ti fanno premier: “Siamo prontissimi”, diceva

Vox
Condividi!

Conte e i suoi sono ormai entrati a buon diritto nella lista dei grandi sterminatori della Storia. Per idiozia, non per volontà. Nondimeno, sono responsabili di una strage senza precedenti.

Mai nessun politico è riuscito nell’impresa di lasciar morire così tante persone in così poco tempo. Lui l’ha fatto in nome del cosiddetto ‘antirazzismo’.

E sia chiaro: il fatto che ci siano altri governanti in Europa e nel mondo che stanno seguendo le orme di Conte, con gli stessi drammatici risultati, non significa che lui e i suoi non abbiano sbagliato, ma che gli idioti sono tanti. E fanno tutti gli stessi errori.

Ancora oggi, mancano mascherine e prodotti infermieristici. Ma un documento del 5 gennaio ha svelato che il governo sapeva e no fece niente.

VERIFICA LA NOTIZIA

Cinque gennaio 2020.All’attenzione del governo un documento di tre pagine dal titolo inquietante: «Polmonite da eziologia sconosciuta». Ovvero: cause sconosciute. E’ l’inizio certificato dell’epidemia di cui viene data notizia in Italia.

Antonio Pesenti direttore di rianimazione del Policlinico di Milano. “Si sono fatte simulazioni sul rischio del contagio e fin da subito – spiega – era chiaro che le terapie intensive sarebbero andate in sofferenza”.

Era chiaro. Ma non hanno fatto nulla.

Quando si rifiutò di chiudere le frontiere, disse che l’Italia era pronta. Oggi, dopo più di diecimila morti, non si dimette.

Era un mese fa:

Non solo hanno sottovalutato l’epidemia che si stava abbattendo sull’Italia. Ma insieme ad altri esponenti del PD e del M5s come i sindaci Nardella, Sala e Gori hanno invitato anche gli altri a comportarsi come nulla fosse. Hanno sulla coscienza migliaia di morti.

E ancora a febbraio c’era tutto il tempo per prendere provvedimenti che avrebbero evitato la strage in corso:

Se uccidi 1 persona vai in carcere, se ne lasci morire 10mila ti fanno premier.




5 pensieri su “Se uccidi 1 persona vai in carcere, se ne lasci morire 10mila ti fanno premier: “Siamo prontissimi”, diceva”

  1. Bisognerebbe ricoverarlo alla neuro. Questo ebete nn merita neanche di pulire i cessi alla stazione. Altro che premier!!

I commenti sono chiusi.