Coronavirus,”Non posso pagare la spesa”: disperazione al supermercato mentre 85mila immigrati in hotel – VIDEO

Condividi!

Alla fine farà più danni a lungo termine la quarantena del coronavirus. Anche perché il governo, nonostante il dramma di tanti italiani chiusi in casa senza possibilità di fare la spesa, si ostina a mantenere 85mila immigrati in hotel e centri di accoglienza.

E allora, capitano scene come questa:




Vox

5 pensieri su “Coronavirus,”Non posso pagare la spesa”: disperazione al supermercato mentre 85mila immigrati in hotel – VIDEO”

  1. La sinistra vuole darci la carota (denaro) per tenerci a bada con il bastone. Molti di quelli che danno il voto ai Poco Diligenti (PD) non hanno il coraggio di ammettere che siamo in una dittatura. Se il coronavirus è un virus dagli effetti sconosciuti, nonostante i moniti dei virologi, la sua gestione è stata una catastrofe, perché il governo è incapace su tutto. Molti compagni e simpatizzanti non sanno altro che dire che non si può fare nulla e che comandano loro, basta opporsi, perché la salute e l’economia sono un bene di tutti. Se il tuo partito non è in grado di garantirli, assieme alla sicurezza in generale, basta si cambia.
    Per questi è più che una fede religiosa, se fossimo così assidui con il cristianesimo, tutte le iniquità e le conversioni a religioni e filosofie diverse, più di pace, non ci sarebbero

Lascia un commento