Coronavirus: anche a Varese volantini contro il poliziavirus, piano di destabilizzazione

Vox
Condividi!

Covid 19, anche a Varese volantini-decalogo contro il “poliziavirus” per delinquere, i poliziotti di Fsp scrivono a Vox: “Uguali in diverse città, professionisti del disordine in campo”

“Anche a Varese, come altrove, sono comparsi ieri volantini contro il poliziavirus, con tutte le indicazioni per compiere una lunga serie di reati, contravvenendo le disposizioni imposte per il contenimento del contagio da covid 19 e commettendo azioni criminali come incendiare scuole, banche e commissariati, aggredire i poliziotti, assaltare i supermercati”.

Vox

Lo rende noto Valter Mazzetti, Segretario Generale della Federazione Fsp Polizia di Stato, che aggiunge: “Questi scritti deliranti sono modelli identici nelle diverse città, e ciò testimonia che sono il frutto di una azione programmata e studiata da professionisti del disordine, che come sempre sfruttano il disagio sociale per acuire la tensione e creare quanti più problemi possibili per l’ordine pubblico e la sicurezza collettiva. Testimoniano inoltre come il personale in divisa sia il principale bersaglio dei delinquenti in tutte le occasioni. Questo momento di emergenza rappresenta il contesto ideale perché, da Nord a Sud, criminalità di ogni genere tenti di strumentalizzare ansie, paure, e difficoltà della gente, approfittandone per gestire il disagio a proprio uso e consumo. E questo gesto ignobile non sarà preso alla leggera, perché concretizza una volontà criminale grave. Le forze dell’ordine, insieme al titanico lavoro svolto nella lotta al coronavirus, non retrocedono nel precipuo compito che è quello di garantire ordine e sicurezza, contrastando con fermezza ogni tentativo di istigazione a delinquere e di ‘infiltrazione’ nel tessuto sociale già così duramente messo alla prova”.

E’ evidente. C’è un piano di destabilizzazione in atto per dirottare la rivolta contro il governo verso uno sbocco violento che garantisca che nulla cambi. Non ci sorprenderebbe scoprire la presenza, dietro questo piano, di settori istituzionali.




4 pensieri su “Coronavirus: anche a Varese volantini contro il poliziavirus, piano di destabilizzazione”

  1. Il governo colluso? 😆 vedremo… se gli tagliano la testa ai porci affamatori e assassini avete cannato.

    1. Quelli al massimo tagliano il pipino ai bambini dopo averli convinti che in realtà sono femmine. Il nemico del mio nemico è sempre mio nemico – sterminarli tutti è cosa buona e giusta.

I commenti sono chiusi.