Virologo Crisanti accusa governo: “Avete fatto entrare in Italia gli infetti senza controlli” – VIDEO

Condividi!

L’accusa è quella che Vox ha fatto al governo dall’inizio. Ora, a farla, è anche il virologo Andrea Crisanti, l’unico a capo di un’agenzia pubblica, che dall’inizio ha compreso come combattere l’epidemia di coronavirus.

Ieri sera a Petrolio, ottima trasmissione di Rai2:

Ce le ricordiamo tutti le scenette di politici al governo che rifiutavano di mettere in quarantena i cinesi mentre ci mettevano gli italiani. Di politici che si ingozzavano di involtini primavera. Di prezzemolini televisivi che starnazzavano al ‘razzismo’.

Ecco, loro hanno ucciso diecimila italiani.




9 pensieri su “Virologo Crisanti accusa governo: “Avete fatto entrare in Italia gli infetti senza controlli” – VIDEO”

  1. Le recensioni dei lunghi pomeriggi di quarantena in cui piove pure –
    “鉄拳” – Tekken (Pugno di ferro) – Namco, PlayStation, dal 1994 al 2017
    Sfogo, memoria, coordinazione oculo-manuale, un avversario in carne ed ossa, niente accade per caso (tranne alcuni gloriosi “misteri”), facile da iniziare ma estremamente complesso da sfruttare appieno: pochi giochi ai giorni nostri possono farvi rivivere in pieno l’esperienza della fumosa e mal frequentata sala giochi degli anni 80. Tekken è forse l’esempio migliore.
    Come forse saprete si tratta di un”gioco di botte”, ognuno dei combattenti selezionabili ha il proprio stile basato su arti marziali più o meno fantasiose e alcuni combattenti ricordano vagamente personaggi reali come Bruce Lee o Jackie Chan ad esempio. Ogni personaggio ha un catalogo di mosse e strategie estremamente vasto, esistono circa 100 “colpi singoli” eventualmente combinabili fra loro sia a vostro piacimento che seguendo strategie particolari. La tecnica di controllo è interessante in quanto ad ognuno dei bottoni corrisponde uno degli arti del vostro combattente e per utilizzare alcune tecniche complesse servono anche 25 combinazioni di tasti + direzione tutte ovviamente con il giusto tempismo.
    Attualmente siamo alla versione 7 del gioco e nel caso in cui ne voleste recuperare uno vi consiglierei uno dei numeri “dispari”, in particolare la versione 5.
    Potreste giocarla anche con il PC utilizzando questo fantastico emulatore – pcsx2.net
    Passatempo per famiglie ed invasati, piace molto ai bimbi maschi dai 10 ai 99 anni.
    Chi ha “studiato” di più vince, a parità di studio vince il talento – la metafora della vita.
    E se diventaste abbastanza bravi, beh, gli anni 90 sono finiti e potreste persino camparci.

    https://www.youtube.com/watch?v=FcFcDIx931I

  2. Fu anche tra i primi 3d, un mangiagettoni di tutto rispetto!Non so se tenne testa a Street fighter in sala ma era sempre occupato!
    Potessi stare casa rispolvererei Shadow of the beast su Amiga o grandi classici intramontabili come Zaxxon o Raid over Moscow ( Spectrum e C64).

    1. Raid over Moscow è un classico intramontabile. Ci ho messo due anni per riuscire a decollare la prima volta.

      “AP/UPI: in heavy fighting today, US commandos destroyed the Soviet defence center in Moscow. 5 pilots returned safely”

Lascia un commento