Quarantena, 70 per cento trasgressori è immigrato: bus usati come dormitori

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Iniziano a filtrare numeri sui trasgressori delle disposizioni contro l’epidemia di coronavirus. Al momento sono numeri locali in Friuli che però aprono uno squarcio su quello che avviene in tutta Italia.

Vox

Si tratta soprattutto di immigrati, rappresentano circa il 70% dei trasgressori.

A Milano, invece, scelgono i bus come dormitorio pubblico: ognuno con il suo posto. Una bomba epidemica.




4 pensieri su “Quarantena, 70 per cento trasgressori è immigrato: bus usati come dormitori”

  1. Cara Lavinia, hai scritto a josuf Salah per caso? Chissà se avrà tempo di risponderti tra un aperitivo e l’altro. Basterebbe sospendere un po’ di corse, tanto i suoi amici islamici raramente pagano il biglietto (mia esperienza :si consideri ad esempio la circonvallazione linee 90, 91 92 e 93 salgono a frotte e nessuno che obliteri mai uno straccio di biglietto… Saranno tutti abbonati!??). In altri paesi disinfettano i mezzi pubblici, da noi li infettano….

  2. Il disprezzo piu grande è verso la chiesa, predica e sostiene la sostitizione della razza bianca . Non pagono tasse, affittano le loro strutture per fare alberghi, io ne sono testimonio, prediligono pachistani, tunisini , marocchini ecc ecc. dove guerra non c’è, incassando milioni di euro dallo stato, rigettando i poveri italiani. Altre merde, le sardine dove kazzo siete, voi il futuro dell’Italia siete sparite, mentre i gloriosi alpini si fanno in quattro per aiutare il prossimo.
    Boldrini, cengie, i vari fazio ecc.dove siete scappati , è il momento di dire che rinunciate ai vostri stipendi per donarli agli Italiani che non hanno di che vivere. Se non lo fate non fatevi più vedere, perché gli Italiani si ricorderanno e il conto ve lo presentano.
    Eng 65

I commenti sono chiusi.