Coronavirus, sarebbe un’arma perfetta: può rendere sterili i maschi

Condividi!

Sia chiaro, secondo gli studiosi il coronavirus è un virus naturale o, al massimo, fuggito da un laboratorio cinese per errore. Ma se venisse confermato questo effetto sul sistema riproduttivo maschile, questo ne farebbe l’arma biologica perfetta.

Secondo Li Yufeng, professore di medicina riproduttiva presso l’ospedale Tongji di Wuhan, i testicoli potrebbero diventare il principale bersaglio dell’attacco del coronavirus.

VERIFICA LA NOTIZIA

I polmoni e il sistema immunitario sono i principali obiettivi di Covid-19, ma le infezioni causerebbero danni anche ai testicoli. Questo ne farebbe una perfetta arma biologica, nel caso qualcuno fosse interessato: rendere sterile la popolazione maschile di una nazione è come vincere una guerra senza dovere combatterla.

“In questo studio, abbiamo confrontato i livelli degli ormoni sessuali tra 81 uomini in età riproduttiva con infezione da Sars-CoV-2 e 100 uomini sani della stessa età: abbiamo scoperto che l’ormone sierico luteinizzante era significativamente aumentato, ma il rapporto tra questo e il testosterone era drasticamente diminuito nei maschi con Covid-19”, scrivono i ricercatori cinesi.

La ricerca è confermata da alcuni ricercatori dell’ospedale di Suzhou dell’università di Nanchino, che hanno pubblicato uno studio secondo il quale il coronavirus possa causare danni sia ai reni che al testicolo.




13 pensieri su “Coronavirus, sarebbe un’arma perfetta: può rendere sterili i maschi”

  1. A questo punto dubito fortemente che il Covid-19 abbia origine naturale. É noto a tutti che ci sono organizzazioni che mirano alla riduzione della popolazione, in particolare quella europea, per cui chissà se non sia stato in laboratorio per sterilizzare i nostri popoli, noi uomini bianchi.

  2. Ai negri non gli fa niente 😅 oggi be ho visto uno, di scimmione al supermercato, gridava come un ossesso al telefonino in africano.. Un omone, grande, grosso, questi portano 48 di scarpa, metteva solo a disagio noi primati superiori ma ancora non si mostrano minacciosi. Cavoletti se non ci stronca subito il coronavirus scoppia una guerra civile da paura

      1. Non avete sentito del “miracolo Burundi”? Sono l’unico paese africano con zero casi e alla domanda su quale fosse il segreto il ministro ha risposto: “semplice, non abbiamo i test.”

Lascia un commento