Anche i cani arruolati contro il coronavirus

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
I cani da fiuto medico in Gran Bretagna potrebbero essere addestrati per fiutare il coronavirus. E’ nota l’utilità dei cani nell’individuazione di diverse patologie.




19 pensieri su “Anche i cani arruolati contro il coronavirus”

      1. Forse perchè come tanti ti sei fatto ingannare dalla propaganda comunista cinese. non c’è niente di strano il sistema comunista cinese mette infinite risorse sulla sua propaganda questo video è in italiano , ma ce ne sono anche in inglese, dal stesso canale, perchè ce ne sono anche molti altri creati appositamente dal Pcc sono 20 anni che diffondono la loro propaganda https://www.youtube.com/watch?v=m9SjW4dP9II&list=PLellABIKVCDDd94CIoKr2GuIUHflmUGSK&index=5&t=0s

      2. Anzi ti dirò che se il pcc non avesse diffuso le menzogne e attaccato il Falun Gong, non ci sarebbe motivo che il Falun gong si occupasse di chiarire la verità al mondo su quello che li accade, La pratica è semplicemente un percorso spirituale senza nessuna ambizione, politica economica ecc, se tu leggi il libro ti renderai conto che ciò che tratta riguarda contesti spirituali culturali, nulla di politico o sovversivo. per capire il perchè il pcc ha preso di mira il Falun Gong, dovresti tornare alla rivoluzione culturale di mao, dove tar i suoi obiettivi era di distruggere ogni forma di cultura di 5000 anni religiosa spirituale. Solo distruggendo il legame col cielo, si puo avere controllo di una popolazione in un governo ateo e totalitario, cosa che stava avvennendo anche qui, fa parte del idea di marx del manifesto del partito comunista il vangelo della sinistra

          1. ti assicuro che non centrano nulla, se il Pcc avesse lascito in pace il Falun Gong, visto che all epoca pure i funzionari di ogni rango dle patrtito lo praticava, la persecuzione non sarebbe mai sucessa non ce bisogno di andare in giro a chiarire la verità alla gente, Quello che tu puoi pensare , anche acausa dell propganda del Pcc sempre contro l’america perche vuole avere il potere del mondo e quindi il pcc vuole essere il numero uno, Ti dirà che solo Trump che ha sostenuto il Falun Gong e quelli che sono fuggiti dalla Cina chiedendo asilo, ma non centrano servizi segreti o altro, lo scopo è solo far conoscere la mondo le cose sono sono, ovviamente non si possono prendere giornalisti o informazioni dette dla pcc russia iran italia germania e altri stati che hanno interessi economici col Pcc e vedono come nemico gli americani, è solo un fattore di logica razionale, ma il discorso è lungo da spiegare e farlo qui nonè semplice, cmq ti assicuro che con cia fbai o altre organizzazioni il Falun Gong non ha nulla a che fare. Anzi praticando il Falun Gong ci sono prove che si hanno molti benefici fisici, testimonianze di persone guarite dove medici lo confermano con documenti.

          2. se hai qualche contatto extra ne possiamo parlare in pvt Antani. cmq se tu avessi degli amici, volete fare qualcosa che vi fa stare bene , non daneggia nessuno, e altra gente vede che quello che fate piace anche a aloro e si uniscono, poi ad un certo punto un gruppo di balordi decide di perseguitarvi obbligandovi a smnettere di afre quello che fate senno vi depravano le case vi torturano finche non firmate che smettete, tu cosa fai? in Cina la costituzione prevede la libertà di credo, quindi non ce violazione della legge, tornado al esempio, tu coi tuoi amici non stavate violando la legge allora perchè perseguitarvi e ordinarvi di smettere. puo darsi che voi alla fien acettate di smettere, forse perche è un gioco o cosa poco importante, ma se fosse una libertà di credere a qualcosa? per quale hai avuto benefici che lo stato nonti ha mai dato? alla fine è logico che cercherai di afr capire alla gente che è lo stato balordo che ti perseguita per a farti del male, e lo fai nei mezzi che ti sono concessi liberamente. Non sose rende l’idea 🙂

  1. Lasciamo stare queste povere bestie, vogliamo infettare anche loro adesso!
    È facile che evolva in cimurro se dovessero andare ad annusare tutti quei malati. Che comprino dei tamponi altro che mezzi empirici degni dell’età paleolitica.

  2. Il malato di coronavirus cambia odore, ovvero puzza in maniera particolare (il che spiega il perché i negri non si ammalano, la loro puzza e’ la conseguenza della loro immunita’, sono contagiati di loro). I cani addestrati sono meglio del tampone e costano meno.

    1. Diciamo circa due anni fa (la cognizione temporale non è il mio forte) avevano mostrato dei cani che con il loro olfatto prodigioso “diagnosticavano” tumori. Non so quanto ci fosse di vero in quelle teorie, ma basta fare un analisi del sangue e se certi dati sono sballati si prosegue nelle verifiche, a prescindere dalla patologia, non mi pare giusto usarli come utensili, sono povere creature che devono vivere quel poco tempo a loro concesso nel miglior modo possibile. L’uomo non può arrogarsi il diritto di usare tutto ciò che trova sulla terra come fosse una sua proprietà, parlo degli animali in generale, prelevarli dal loro habitat è contro natura, nel 700′ i pappagalli che venivano catturati e ingabbiati, sulle navi durante il trasporto morivano al 93% gli altri li seguivano poco dopo, in quanto chi li acquistava non aveva la più pallida idea di come averne cura, la scriteriata pratica è andata avanti sino ai giorni nostri. Spostarli dalla terra natia li rende infelici, esattamente come accade alle varie razze umane.

Lascia un commento