Voi chiusi in casa e sbarcano 44 clandestini: tutti con la mascherina!

Vox
Condividi!

Mentre i droni controllano dal cielo che gli italiani non mettano il naso fuori di casa per una temibile passeggiata. Orde di clandestini sbarcano senza controllo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Sono stati avvistati da un vigilante nelle campagne di Cerano, in provincia di Brindisi, quaranta clandestini intenti a cambiarsi gli abiti.

“Gli italiani sono chiusi in casa e i clandestini liberi di sbarcare” ha commentato polemicamente l’onorevole pugliese della Lega, Rossano Sasso.

Ci sfottono anche: tutti indossavano le mascherine chirurgiche che, con ogni probabilità, saranno state fornite dagli scafisti. Tutto compreso.

Vox

Il vigilante che li ha avvistati per primo ha immediatamente allertato le forze dell’ordine e sul posto sono giunti i carabinieri e la guardia di finanza. Alcuni degli immigrati si sono dati alla fuga alla vista dei militari, ma sono stati poco dopo rintracciati, mentre per gli altri le ricerche sono ancora in corso.

“Succede anche questo nell’Italia di Conte, Casalino e Lamorgese” continua Sasso e aggiunge ” mentre da settimane nostri connazionali sono bloccati all’estero e non possono rientrare, in Puglia assistiamo ancora una volta ad un incredibile sbarco di 40 immigrati clandestini.”.

Sarebbero tutti egiziani ed iracheni, tutte zone pesantemente colpite dal Coronavirus.

Invece di ributtarli in mare, la prima assistenza ai clandestini è stato il sindaco di San Pietro Vernotico (sempre nella provincia di Brindisi), Pasquale Rizzo, insieme alla protezione civile locale che in tv ci chiede soldi e alla famigerata Caritas. Reperiti nuovi indumenti e generi alimentari, i pochi clandestini fermati saranno sottoposti alle visite mediche prima di essere smistati nei vari centri di prima accoglienza dove, dicono, saranno tutti posti in quarantena. F

Intanto la zona rimane presidiata dagli agenti di polizia per rintracciare i clandestini che sono riusciti a fuggire. Liberi di diffondere l’epidemia. Non sono italiani, non devono stare chiusi in casa. Possono sbarcare.




2 pensieri su “Voi chiusi in casa e sbarcano 44 clandestini: tutti con la mascherina!”

  1. In un paese normale basterebbe questo ad annullare la validità di qualsiasi direttiva statale. In un paese normale, non nella repubblica italiana fondata sull’immigrazione clandestina.

  2. Siamo l unica nazione al mondo dove comandano le ONG l associazione Arcigay detenuti e chi più ne ha più ne metta. Ma siamo tutti rincoglioniti?

I commenti sono chiusi.