Protesta patriottica, bandiere UE bruciate in strada: “Noi siamo l’Italia” – VIDEO

Condividi!

Vox approva e gode nel vedere bruciare la bandiera simbolo dell’occupazione straniera. Sarebbe bellissimo se a farlo fossero amministratori locali: togliete quello straccio dal balcone del vostro Comune. In Italia c’è una sola bandiera, il Tricolore. E accanto quelle dei territori. La Ue è l’espressione di un’oligarchia che odia i popoli, non è l’Europa.




9 pensieri su “Protesta patriottica, bandiere UE bruciate in strada: “Noi siamo l’Italia” – VIDEO”

  1. Viva l’Italia.

    ***

    Amiche e amici, se possibile state “al sicuro”: abbiamo a che fare con qualcosa che nella migliore delle ipotesi è una pestilenza da film e nella peggiore qualcosa a cui non vogliamo nemmeno pensare. Siate vicini ai vostri cari e soprattutto, siate sinceri: le verità vi rende liberi.
    State pronti, però – non sappiamo nulla di come sarà il futuro e le uniche cose che una mattina improvvisa potrebbero contare sono cose a cui non siamo esattamente abituati.
    La Morte e Corona-chan fanno parte della vita, il nostro giro di giostra. Dobbiamo avere moltissimo rispetto, ma mai paura.
    E non bisogna mai smettere di remare, a meno che non sia finito il lago.

  2. Quando capiremo che questa Europa così concepita e manovrata dai falchi ci porterà alla fame? Basta pensare quello che hanno provocato i tedeschi tra la prima e la seconda guerra mondiale solo allora ci renderemo conto con chi abbiamo a che fare. Bisognava, a fine guerra, metterli in un ghetto e fare come hanno fatto loro con gli ebrei.

    1. rnto
      I tedeschi di oggi non sono quelli della seconda, stai facendo un po di confusione! Se avessero lasciato fare… ora non ti ritroveresti in questa situazione di merda. Non hai capito un caxxo della vita.

  3. Bruciare no perché si inquina, maio la userei come straccio, per coprire la legnaia, per stendersi sopra le granaglie e farla asciugare al sole, come si fa, per quando dobbiamo cambiare gli pneumatici e non ti vuoi sporcare, come zerbino, come carta igienica, no, no assorbe decisamente!

    1. quella europide non è una bandiera perché non rappresenta nessuno Stato legittimo. E’ solo un simbolo di schiavitù giudaico-massonico (tra l’altro la stella a 5 punte è uno dei simboli massonici per eccellenza)

Lascia un commento