Orda islamica lascia confine greco e torna a Istanbul: festeggiano bruciando accampamento clandestini – VIDEO

Vox
Condividi!

TERMOPILI 2.0 OGNI TANTO UNA BUONA NOTIZIA

Le autorità turche hanno evacuato stamani diverse centinaia di clandestini che da un mese si erano accampati alla frontiera con la Grecia, dopo che il governo di Recep Tayyip Erdogan aveva annunciato che non avrebbe più fermato chi voleva tentare di recarsi nell’Ue. Anzi: ce li aveva portati con bus e treni. Ma la Grecia ha resistito e vinto.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ora sono stati condotti in centri di accoglienza della provincia frontaliera di Edirne, dove resteranno in quarantena per evitare rischi di contagio da coronavirus. Dopo il periodo di isolamento verranno inviati nelle province turche che si renderanno disponibili ad accoglierli.

Nei giorni scorsi, vista l’impossibilità di attraversa il muro difensivo greco, in molti avevano già lasciato autonomamente la zona di confine dirigendosi verso Istanbul e altre città con mezzi propri, senza ricevere assistenza, né con altre misure di prevenzione.

Visto, l’orda si può respingere. Erdogan pagherà l’attacco con un’epidemia di coronavirus ad Istanbul.

Per festeggiare la precipitosa ritirata, le forze greche hanno incendiato l’accampamento nemico e poi dato la colpa ai turchi. Geniali:

Intanto si apprende che secondo i Servizi tedeschi gli assalti al confine greco sono stati organizzati dalla Turchia:




7 pensieri su “Orda islamica lascia confine greco e torna a Istanbul: festeggiano bruciando accampamento clandestini – VIDEO”

  1. Bruciare l’accampamento poi…vi adoro!!!!Devo avere qualche gemello tra loro cazzo!!!Avrei fatto esattamente lo stesso!!!Non solo ti respingo a fucilate, infierisco pure sul tuo nido dsl cazzo!!!

I commenti sono chiusi.