Governo ammette: “Mascherine arriveranno quando epidemia finita”

Vox
Condividi!

Tre milioni di pezzi pagati e con destinatari certificati sono in stand by nella fabbrica di un produttore estero. Un’azienda tessile brianzola ha riconvertito la propria filiera estera: «Ma rischiamo il sequestro della merce».

VERIFICA LA NOTIZIA
Domenico Arcuri, commissario all’emergenza Coronavirus, gela gli italiani: lo Stato non riuscirà a fornire i materiali medici necessari entro il termine della crisi. Ai medici in prima linea e ai cittadini non resta che fare da soli, se possono.

Milioni di mascherine sono bloccate alle dogane di altri Paesi perché il governo non è in grado di farle arrivare in Italia.

Il blocco degli scali aerei sta causando difficoltà all’importazione. Eppure abbiamo a terra decine di aerei Alitalia che foraggiamo con centinaia di milioni di euro.

Vox

Lo diciamo dall’inizio: se avessero organizzato una risposta decente dall’inizio, avremmo avuto le mascherine necessarie. E potremmo tutti uscire di casa. Senza bloccare il Paese.

Nel frattempo:




4 pensieri su “Governo ammette: “Mascherine arriveranno quando epidemia finita””

  1. Non credo perché grazie alla tracotanza della magistratura ed all’ignoranza, nel senso che di aver tenuto all’oscuro, della gente e con l’aiuto delle sardine, diranno che sono il futuro. Visto che qui c’è gente che scrive che ha maggior dimestichezza, di me, Con internet non si riesce a sfondare l’informazione e dire le cose come stanno?
    Ricordatevi che ci sono gli islamici vogliono completare quello che il coronavirus ha risparmiato

I commenti sono chiusi.