Virologa: «Coronavirus più aggressivo con maschi: femmine tornino al lavoro per prime»

Vox
Condividi!

La virologa Ilaria Capua, ospite a DiMartedì, ha risposto alla domanda del conduttore che chiedeva se ci fossero delle evidenze scientifiche che il Coronavirus colpisce di più le donne rispetto agli uomini. «Questo è un dato molto interessante che va però confermato. Ma sembrerebbe effettivamente che questo virus sia più aggressivo nei maschi. Questo è un elemento da tenere presente: la scienza ci sta dicendo delle cose».

Vox

Secondo la Capua questo potrebbe essere usato nella post-quarantena: «Dobbiamo essere pronti quando le misure di restrizione saranno sollevate. Fra le strategie di mitigazione di contagio si potrebbe pensare, quando si ripopola con la forza di lavoro, di usare la popolazione femminile un po’ come se fossero dei semafori rossi. Le donne quindi potrebbero andare a lavorare prima. Così magari voi trovare l’ufficio in ordine», conclude scherzosamente.

Sì. Ma dopo avere messo in ordine l’ufficio tornano a casa. E contagiano il maschio. A meno di prevedere una segregazione di genere per mesi.




7 pensieri su “Virologa: «Coronavirus più aggressivo con maschi: femmine tornino al lavoro per prime»”

  1. Ehi, come sarebbe a dire, femmine tornino a lavoro per prime?

    Io le puttane non le ho mai viste smettere tantomeno, dall’inizio di questo casino.

  2. Dovrebbero finirla con queste uscite!Prima solo i vecchi poi ops!No, anche i giovani ma i bambini no!Ri-ops!Anche i bambini!
    Si spinge la gente ad abbassare la guardia x categorie?
    I negri?Boh, datemi qualche litrozzo di soluzione al covid e qualche stupratore pedofilo negro e faccio i test di persona, 500 cc a cranio e vediamo cosa accade.

I commenti sono chiusi.