Coronavirus, sostenitore Ong esulta: «è giusto la natura faccia il suo corso»

Condividi!

Tommaso Ulivieri consigliere del comune di Arco eletto nelle liste della sinistra posta oggi sulla sua pagina facebook.

«Il lombardo Veneto contagiato probabilmente da chi ha viaggiato in prima classe e i leghisti che guardano i barconi. È Giusto che la natura faccia il suo corso».

Ulivieri, conosciuto per le sue idee vicine alla sinistra radicale e ai centri sociali, sostenitore delle Ong, esulta così per i morti.




7 pensieri su “Coronavirus, sostenitore Ong esulta: «è giusto la natura faccia il suo corso»”

  1. E’ indubbio però che il coronavirus esacerba il vero conflitto sociale irrisolto della nostra società, quello fra vecchi e giovani. Per il momento la reazione del potere e’ stata quella di mettere in sicurezza i vecchi castrando i giovani, tagliando gli le palle, non facendoli scopare, ma spero che il coronavirus possa mettere lui l’ultima parola. Spero, ma non credo, temo purtroppo che il coronavirus non sia così mortale neanche tra i vecchi. In ogni caso, Forza Coro’!

  2. Poverino, la censura per un avvenimento così non esiste? Da ricordare che una tra le prime vittime lombarde, abbandonata dallo stato, come ricordava la figlia, è stato proprio un comunista, non che io goda per carità, ma che purtroppo il virus è democratico, colpisce chiunque. Gente come il consigliere andrebbe destituita dal mandato.

Lascia un commento