Dall’Eurogruppo fumata nera: no aiuti all’Italia

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Nulla di fatto all’Eurogruppo. I ministri hanno terminato la loro riunione senza riuscire a stendere un documento di conclusioni, che indicasse la strada alle opzioni sul tavolo che i leader Ue giovedì potranno considerare. Al termine della riunione il commissario Ue all’economia Paolo Gentiloni – in quarantena – ha precisato che “ci sono molti strumenti sul tavolo e tra questi i coronabond”.

Vox

Non li faranno, grazie a Dio. Perché sarebbe la Troika in Italia.




5 pensieri su “Dall’Eurogruppo fumata nera: no aiuti all’Italia”

  1. Ooooooohhh!!!E ora cosa se ne faranno i pidioti della loro fotina di gruppo con la bandierina ue????Ma facciamola a coriandoli questa europa di merda e ognuno x i cazzi suoi!!!!

  2. e ci sono i nostri indegni rappresentanti che ancora leccano il culo alla europa dicendo che senza l’europa non ce la possiamo fare ma andate affanculo…… il virus, ha fatto vedere il vero volto della europa, ma i nostri handicappati di sinistra non vedono perchè non vogliono vedere a loro non importa vedere la realtà delle cose, a loro va bene , perchè grazie all’ europa lo possono prendere al culo liberamente…..attribuendo agli altri di razzismo, rotti inculo!

    1. Non credo che agiscano per ideologia ma piuttosto per un interesse personale, l’europa da ai suoi làche immense fortune per condurci al macello.

I commenti sono chiusi.