Coronavirus, Gentiloni in quarantena

Condividi!

“Il commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni è da alcuni giorni in isolamento a casa in seguito al manifestarsi di sintomi di contagio in una persona del suo staff. L’ex Presidente del Consiglio sta bene e prosegue la sua attività dall’abitazione di Bruxelles”.




7 pensieri su “Coronavirus, Gentiloni in quarantena”

  1. Probabilmente è meglio che si ritiri insieme a tutto lo staff, non ho mai capito esattamente quale utilità ci sia da parte di questi “elementi”. Mi domando quanti soldi e quante arrabbiature potremmo risparmiarci se tutti stessimo in casa, ma intendo davvero dentro i nostri confini a produrre e a badare ai cazzi nostri, senza mischiare i problemi con quelli degli altri, cercando di fingere una condivisione impossibile.

  2. Continuo a pensare che siano tutti vaccinati perché anche la merdel è risultata, contro le nostre aspettative, negativa! Avevo ipotizzato che quei sussulti potessero essere sintomi dovuti al siero e forse è così.
    zingaretti è sparito ma secondo me era una scusa per andarsene. Ma voglio essere ottimista, magari l’antidoto farà venire loro un cancro fulminante o un bel colpo apoplettico.

Lascia un commento