Salvini e Meloni da Conte, ma non si portano Alfa: “No al Mes e stop tasse”

Vox
Condividi!

Salvini e Meloni, dopo l’intervento di Mattarella che ha di fatto imposto a Conte l’incontro, sono andati per parlare della gestione dell’emergenza coronavirus. E tentare di salvare il Paese dalle scellerate politiche di questo governo di invasati.

Il leader leghista ha ribadito la principali richieste condivise largamente da tutti gli alleati, a partire da Giorgia Meloni. Dalla sanità (“mascherine e protezioni subito per chi lavora”) all’economia (“No al Mes, stop alle tasse”), fino alla piena operatività del Parlamento (“Deve lavorare notte e giorno, come fanno tante aziende italiane”) sono diversi i temi caldi che l’opposizione ha voluto mettere sul tavolo.

Vox

Ma in particolare Salvini ha chiesto una “cabina di regia” comune, ritenendo che “in un Paese normale tutti sarebbero coinvolti in questo momento intorno al tavolo della cabina di regia e tutti porterebbero le richieste che arrivano dai loro territori”.

Dovevano portarsi il Comandante Alfa invece di Tajani. Sarebbe stato molto più divertente vedere Conte fuggire in mascherina.