Gli altri parlano ma gli aiuti di Putin arrivano davvero e sono gratis – VIDEO

Condividi!

La Cina ci manda indietro le nostre mascherine. E se le fa pagare. La Ue ce le frega e non ce le rimanda più. Gli Usa ci mandano una clinica mobile dopo essersi fregati mezzo milione di tamponi. Intanto:




8 pensieri su “Gli altri parlano ma gli aiuti di Putin arrivano davvero e sono gratis – VIDEO”

  1. L’unico aiuto di cui avremmo bisogno è qualcuno che ci liberi dalle sinistre…
    Ringraziamo Putin, ma in Italia il problema non è tanto il virus quanto la fine della democrazia.

  2. Se proprio dovevano delocalizzare potevano andare in Russia anziché in cina e Salvini dovrebbe creare un ponte, un’intesa maggiore tra i nostri paesi, in modo da sconfiggere col loro appoggio la maledetta ue.

      1. Secondi me Salvini aspetta la fine dell’emergenza x passare all’attacco.
        Putin é indubbiamente un grande leader, uno vecchio stampo e attualmente il migliore, potrebbe essere lo scudo per consentirci di pareggiare i conti con gli “italiani altri”.

        1. E’ probabile fantomas, ma il mio timore è che alla fine non si riuscirà a fare niente perché quei criminali dopo aver condotto alla morte 50 mila italiani in due mesi fino a maggio, queste sono le stime, ed al contagio mezzo milione, si intestino pure la ‘vittoria’ ed i soliti cerebrolesi saranno lì a dargli ragione.

  3. Esiste nel nostro Paese un vero intento per farlo scomparire, anzi per far sparire gli Italiani, e purtroppo quelli più attivi sono oggi alla sinistra del parlamento. Putin tutto questo lo sa bene, è molto legato alla nostra Nazione. Oggi grazie a questa emergenza possiamo riconoscere molto bene tutti gli intenti e gli interessi degli altri Stati, alcuni ci hanno rubato i rifornimenti, mentre altri non hanno accettato che gli aerei di Putin sorvolassero i loro spazi aerei, e interessante distinguere tutti questi intrecci per capire meglio.

Lascia un commento