Conte ha bloccato nomina Bertolaso: “Avrebbe sconfitto Coronavirus troppo presto”

Vox
Condividi!

Per Conte e i suoi sodali il Coronavirus sia un palcoscenico più che una tragedia da bloccare il prima possibile, lo dimostra il caso di Bertolaso.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’ex Capo della protezione Civile faceva paura e la decisione di vietare il suo “ritorno in grande stile” è stata presa nelle stanze di Palazzo Chigi, dopo un attento calcolo politico. “Troppo popolare, farebbe ombra al Governo”. A rivelare cosa è accaduto nei giorni antecedenti la chiamata di Bertolaso alla Regione Lombardia, è una fonte accreditata del Governo che ha ricostruito con grande accuratezza il dibattito che non è mai arrivato al Consiglio dei Ministri e che ha fatto sì che sul nome cadesse il veto del premier Giuseppe Conte.

Vox

Perché un successo rapido della “campagna anti virus”, avrebbe riprodotto le stesse condizioni che si erano verificate nel momento più alto della sua carriera dal 2010 al 2010, quando proprio nel 2009 la sua popolarità nazionale era arrivata al terzo posto assoluto tra i leader politici del momento.

Insomma, Conte vuole più conferenze stampa su facebook a tarda sera per accumulare like su facebook. Crede davvero che sia indice di ‘popolarità’ come gli sta raccontando qualche sondaggista prezzolato. E per questo vuole più morti.Idioti.




Un pensiero su “Conte ha bloccato nomina Bertolaso: “Avrebbe sconfitto Coronavirus troppo presto””

  1. Buono quello! Bertolaso credo sia l’italiano più volte processato e più volte assolto. I reati pesantini e di varia natura.

I commenti sono chiusi.