Coronavirus, muore un carabiniere di 47 anni

Vox
Condividi!

Un’altra vittima del coronavirus tra le forze dell’ordine: a Bergamo nella notte è morto un carabiniere di 47 anni, appuntato scelto dell’Arma. Era ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Vox

Il militare era in servizio da anni alla centrale operativa del comando provinciale di via delle Valli. Sposato, lascia una figlia di 10 anni.

E’ deceduto mella tarda serata di ieri, a causa delle complicanze di una polmonite da coronavirus. L’Arma dei carabinieri “esprime le sue profonde condoglianze e piange così la seconda scomparsa a causa di questa terribile malattia”




4 pensieri su “Coronavirus, muore un carabiniere di 47 anni”

  1. Penso che, come nella la popolazione, tra loro ci sia il marcio e il sano. Forse molti non approvano i metodi, le regole, tuttavia essendo sudditi sono costretti ad obbedire. Le più carogne sono i vigili specie le donne, vere merde.
    A proposito di merde…telefonando ho sentito un eco sospetto, ho chiesto all’interlocutore se avesse il vivavoce, no mi ha risposto scherzando, saremo sotto controllo. Ma secondo me è vero, sai come ci rimangono male quando vedono che realmente nei panni del novello Robespierre di Vox c’è una vecchia e pure psicopatica? Ecco come sprecano le energie ed i soldi dei contribuenti. Ma andatevelo a prendere nel cv/_@

I commenti sono chiusi.