LOMBARDIA,FONTANA: “TROPPA GENTE IN GIRO, ME L’HANNO DETTO I CINESI”

Vox
Condividi!

Il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, ha detto in una conferenza stampa alla presenza del capo della delegazione cinese arrivata ieri, che “i nostri ospiti cinesi sono stupiti di come ci sia troppa gente nelle strade, di come troppi usino trasporti pubblici, di come troppo pochi abbiano le mascherine. Secondo lui le misure sono troppo poco rigorose. Oggi parlo con Conte su nuove misure, non si può più aspettare”.

Ma credete che tutti abbiano l’autista privato? Come dovrebbe muoversi chi deve andare negli ospedali a fare l’infermiere o l’addetto alle pulizie? Come chi lavora nei supermercati?

Vox

Faresti meglio a smetterla di frequentare cinesi. E di prendere per buone le teorie di come avrebbero ‘risolto’ la situazione a Wuhan.

Dovremmo prendere esempio dalla Corea del Sud, non da chi ha fornito numeri a cui crede solo chi si ingozzava di lavioli.




9 pensieri su “LOMBARDIA,FONTANA: “TROPPA GENTE IN GIRO, ME L’HANNO DETTO I CINESI””

  1. Tra un anno vedremo chiaramente l’incidenza del virus, mettendo al bando le ciance su con o per che stanno facendo tanto danno nella comprensione di questa malattia. Infatti faremo una semplice comparazione tra i decessi del 2019 da marzo in poi e quelli del 2020 da marzo in poi. Nella conta ci saranno anche tutti quelli deceduti per malattie non covid che però non hanno potuto avere assistenza adeguata ed avremo un’idea dell’impatto devastante sulla nostra nazione.

  2. @Luigi: giocano al dottore e al dottore, visto che è medico anche il paziente questa volta ^_^
    Si tratta anche di un personaggio semi pubblico, credo abbia qualche tipo di “carica” anche in questo momento. Concordo sul fatto che la medicina “miagoli nel buio” ma è difficile che gli rifilino lo zucchero, anche solo per buona pubblicità sarebbe grave se schiattasse. Finirebbe sul giornale con grande onta generalizzata.

I commenti sono chiusi.