E’ Casalino che fa jogging? Lui può, voi no

Vox
Condividi!

Sarebbe, ma la foto è sfocata, Rocco Casalino quello immortalato nella foto diffusa oggi da Il Giornale mentre passeggia o fa jogging insieme al fidanzato (non ridete) a Roma, nel quartiere Prati. Proprio la pratica, innocente, che il suo governo vorrebbe vietare al resto degli italiani.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Nelle prossime ore bisognerà prendere in considerazione anche la possibilità di un divieto completo all’attività all’aperto”, ha detto il ministro dello Sport Spadafora, un altro della lobby gay, al Tg1. “L’appello generale era di restare a casa. Se questo appello non viene ascoltato saremo costretti a porre un divieto assoluto”, ha aggiunto.

Vox

Nelle disposizioni del governo, tuttavia, si raccomanda anche nel corso delle attività sportive di evitare assembramenti e di mantenere la distanza di sicurezza. In questa foto tale distanza non sembrerebbe essere mantenuta. Ma si sa, sono innamorati.




2 pensieri su “E’ Casalino che fa jogging? Lui può, voi no”

  1. 💩💩 eccoli, casalino e consorte. Tra l’altro il primo mi stava già sulle palle dai tempi del grande fratello. Pur non seguendo, ci mancherebbe altro, facendo zapping vedevo la sua faccia di c. e mi veniva il vomito. Non potevo certo immaginare che avrebbe avuto una carriera politica. Demenziale solo a pensarlo no? Perché il suo q.i. drammatico lo abbiamo avuto tutti sotto gli occhi e gli altri froci-travestiti protetti dalla sinistra messi sugli scranni sono tanti.
    Nessuno di quelli che contano del centrodestra, che hanno la facoltà di parlare in pubblico per esprimere il proprio parere si è mai permesso di contrastare il fenomeno, di denunciare la vergogna e dire che noi non vogliamo essere identificati all’estero con figure infamanti come quella di un uomo ridicolo, truccato da puttana, uno scherzo della natura che ci dice come ci dobbiamo comportare dal basso del suo letamaio dove è vissuto.

  2. lui è un rottonculo visto che in giro ci sono solo negri spacciatori forse sara’ andato a rimorchiare qualcosa da sucare!

I commenti sono chiusi.