Coronavirus, il PD non riapre ex ospedale per regalarlo alle ONG

Vox
Condividi!

Ecco perché la regione Lazio non vuole riaprire, nel mezzo dell’epidemia di Coronavirus, il Forlanini, il Pd vuole regalarlo alle Ong.

VERIFICA LA NOTIZIA

Roberta Angelilli, esponente di Fratelli d’Italia, ha scoperto che la struttura è stata destinata dalla giunta Zingaretti alle Ong.

La Regione ha deciso di trasformare quello che era un ospedale per la cura delle malattie infettive nella “Cittadella delle organizzazioni internazionali” che ospiterà le Ong di varia natura. Il che, in tempi di lotta al coronavirus, è criminale.

Vox

“A novembre denunciammo per l’ennesima volta lo stato di degrado e abbandono del Forlanini – afferma Roberta Angelilli – ma nessuno ci ha voluto ascoltare”. E ora la sorpresa. Mentre il professor Martelli e tantissimi romani chiedono alla regione di destinare di nuovo alla città un ospedale specializzato per affrontare il coronavirus, l’amministrazione decide di darlo alle Ong.

“Tutto, ma davvero tutto – prosegue l’esponente di Fratelli d’Italia – tranne che utilizzarlo come ospedale o centro di ricerca e relativi uffici amministrativi. Sono follie gestionali, sprechi di risorse umane, finanziarie, immobiliari”.